Pilot 2015: Danny Pudi in Strange Calls, novità Minority Report, Unveiled e altro

0
Shades of Blue

Ricevuto l’ordine del pilot da parte dei network, le varie case di produzione stanno iniziando il processo di raccolta sia del cast artistico che di quello tecnico. Vediamo quindi le varie novità sui pilot ordinati di CBS, ABC, FOX e NBC:

FOX

Minority Report

Stark Sands (A proposito di Davis) sarà il protagonista del sequel del film Minority Report di FOX. La serie sarà ambientata dieci anni dopo la fine del film, quando l’agenzia del “Precrimine” è ormai chiusa dopo i fatti del film e seguirà le vicende di uno dei “precognitivi”, i tre umani con l’abilità di avere visioni del futuro, che nel film venivano usati per predire i crimini. Ormai senza lavoro il protagonista della serie, Dash, continua ad avere visioni dei futuri crimini e incontrerà una detective, Lara Vega, dal passato complicato che lo aiuterà a dare un nuovo scopo alla propria vita. Sands interpreterà due personaggi: i due gemelli Dash e Arthur che possiedono l’abilità di vedere nel futuro, nello specifico prevedono gli omicidi. Meagan Good sarà invece la protagonista, Lara Vega, una donna che non ha paura di infrangere le regole.

[adsense]

ABC

Dr. Ken

Suzy Nakamura (Come ammazzare il capo 2) sarà la protagonista femminile insieme a Ken Jeong, della comedy ABC, Dr. Ken. La serie, basata sulla vita di Jeong, racconterà di un dottore frustrato che si districa tra il suo lavoro, il matrimonio e i figli, senza però avere successo in nessuno di questi campi. Nakamura interpreterà Allison, una psicologa, e moglie di Ken. Nel pilot arriva anche Tisha Campbell-Martin nel ruolo di Damona, la receptionist dell’ospedale.

Quantico

Priyanka Chopra (Barfi!) entra nel cast del drama ABC, Quantico. La serie racconterà di un gruppo di giovani agenti dell’FBI che si stanno addestrando nella base di Quantico in Virginia. Lo show racconterà il passato di ognuno di loro, il presente e ci saranno anche dei salti in avanti in cui si scoprirà che uno di loro fa parte di una cellula dormiente che sarà responsabile di uno degli attacchi terroristici più devastanti dall’undici settembre. Chopra interpreterà Alex Weaver, una delle reclute che deve fare i conti con il suo passato quando arriverà a Quantico.

Runner

Brent Sexton (The Killing) entra nel cast di Runner, insieme ai già annunciati Paula Patton e Adam Rodriguez. La serie è basata sulla serie turca, Son, la serie racconterà di Lauren Marks (Patton) una moglie e madre che credeva il marito morto in un incidente aereo, solo per scoprire dopo che è ancora vivo, in viaggio con una donna misteriosa che userà l’identità di Lauren. Per scoprire la verità dovrà seguire una pista di bugie che la porteranno nel mondo dei cartelli e del traffico d’armi tra gli Stati Uniti e il Messico. Sexton interpreterà Simon, il cognato di Lauren, il detective che sarà a capo delle ricerche per suo fratello.

NBC

Strange Calls

Un altro attore di Community, Danny Pudi, trova posto in una nuova serie: l’attore sarà infatti il protagonista della comedy NBC, Strange Calls. Basata su una comedy australiana, Strange Calls racconta di un ufficiale di polizia gentile, Toby (interpretato appunto da Pudi) ma molto sfortunato, che sarà trasferito in una cittadina rurale in cui presto scoprirà delle presenze soprannaturali. Pudi si aggiunge a Patrick Brammall che riprenderà il ruolo che ha già interpretato nella serie australiana (qui i dettagli).

Unveiled

Will Kemp e Connie Nielsen saranno i protagonisti insieme a Liam McIntyre e Stephan James, già annunciati, nel drama NBC, Unveiled. La serie racconta di un team di angeli guardiani che interverranno nelle vite di chi sta affrontando una crisi, con l’obiettivo di ripristinare la loro fede e, spesso, salvargli la vita e arriva dal duo di The Bibble (e della miniserie A.D di NBC che partirà a Pasqua qui un trailer). Kemp interpreterà Lucas, un angelo caduto, affascinante ma con un lato oscuro proprio come gli umani. Nielsen interpreterà Joan, il capo degli angeli Guardiani.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it