Pilot 2015: Laura Benanti in Supergirl – Novità per Sharing, Boom e altro

0

Ricevuto l’ordine del pilot da parte dei network, le varie case di produzione stanno iniziando il processo di raccolta sia del cast artistico che di quello tecnico. Vediamo quindi le varie novità sui pilot ordinati di NBC, CBS e ABC:

[adsense]

NBC

Sharing

Stephen Schneider (Broad City) e Jack Carpenter (The Good Wife) saranno i protagonisti del pilot comedy di NBC, Sharing dalla casa di produzione di Jimmy Fallon. La serie è ambientata nel posto di lavoro, più precisamente racconta di un gruppo molto eterogeneo che lavora in un ufficio condiviso. Carpenter interpreterà Jesse, l’ansioso nerd che si occupa di tutta la tecnologia della Gifr (l’azienda in cui lavora). Schneider invece interpreterà Todd, una persona sfacciato, terzo membro del tram della Giftr.

Superstore

L’ex di Super Fun Night, Lauren Ash sarà nel cast della comedy NBC, Superstore. La comedy single-camera parlerà di un gruppo di impiegati di un grande supermercato e ne esaminerà le amicizie, gli amori e la bellezza di ogni singolo momento giornaliero. La Ash interpreterà Dina, l’assistente manager del supermercato che vive e respira per il suo lavoro.

ABC

Boom

Scott Michael Foster sarà il protagonista del drama ABC, Boom. La serie esaminerà la più grande scoperta di petrolio nella storia americana, che provocherà un boom economico in North Dakota di una portata che non si vedeva dalla febbre dell’oro californiana del 1849. La serie avrà come protagonista una coppia che cercherà fortuna per una vita migliore. Foster interpreterà Wick, un ragazzo molto ricco.

Family of the Year

Matthew Shively (Paranormal Activity 4) e Bebe Wood (The New Normal) entrano nel cast della comedy ABC, Family of the Year. La serie è incentrata su una famiglia, gli O’Neal, che è l’immagine della perfezione, ma la finta e idilliaca vita di questa famiglia viene sconvolta quando il figlio più piccolo, Danny, esce allo scoperto e rivela la propria omosessualità. Sarà l’inizio di un nuovo capitolo della vita familiare dove ognuno smette di sembrare perfetto e di non assecondare la propria natura e inizieranno a comportarsi tutti naturalmente. Shively interpreterà Jimmy O’Neal, il fratello più grande di Danny, e due volte campione di wrestling. La Wood interpreterà, Shannon O’Neal, la sorella più piccola di Danny, una benefattrice che ogni giorno sperimenta una cosa nuova per far beneficenza.

CBS

Supergirl

Laura Benanti sarà uno dei personaggi ricorrenti nell’ennesimo adattamento dai fumetti, Supergirl di CBS. La serie racconta di Kara Zor-El che fuggita dal suo pianeta d’origine arriverà sulla Terra. All’età di 24 anni Kara decide di accettare i suoi poteri e li userà per salvare la sua città. La Benanti interpreterà la madre biologica di Kara (Melissa Benoist). Alura Zor-El è una donna forte che manderà Kara sulla terrà per fuggire dalla distruzione di Krypton. La sua saggezza viaggerà nello spazio e nel tempo e sarà un elemento chiave nel viaggio che Kara dovrà affrontare per diventare Supergirl.

The Half of It

Christine Ko si aggiunge al cast del pilot comedy di CBS, The Half of It. La potenziale serie, racconta di un padre che ha recentemente divorziato che si crogiola su fatto che adesso avrà la metà di tutti i beni, che è sempre più di quanto possedeva prima di spostarsi. La Ko interpreterà Suzi, una ragazza prodigio, sulla ventina.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it