Pilot 2015: NBC rimanda il progetto di Monica Potter – Novità per Dead People, Detour e altro

0
monica potter

Ricevuto l’ordine del pilot da parte dei network, le varie case di produzione stanno iniziando il processo di raccolta sia del cast artistico che di quello tecnico. Vediamo quindi le varie novità sui pilot ordinati dai network americani:

Progetto senza titolo di Monica Potter

NBC e Warner Bros TV hanno deciso di fermare la produzione del pilot della comedy senza titolo di Monica Potter. La serie ha come protagonista Monica Potter, famosa per il suo ruolo nella serie Parenthood., ed è basata sulla sua vita la protagonista è Bridget, una donna che cerca di gestire la sua famiglia molto grande e che dopo tre divorzi, si rimette in gioco cominciando a frequentare gente. I motivi dello stop sono semplici, per il network e la casa di produzione il progetto, allo stato attuale, non raggiunge il suo massimo potenziale, quindi potrebbe beneficiare di un processo di ristrutturazione. Quindi il pilot sarà riproposto la prossima stagione, e probabilmente subirà un cambiamento di cast che al momento era composto da: Monica Potter, Eddie Cibrian, Donald Faison, Rory Scovel e Josh Hopkins.

[adsense]

Take it From Us

Chris Douglass (un attore nuovo nel panorama seriale) sarà il protagonista maschile della comedy NBC, Take it From Us, in cui è stata annunciata anche Stacy Farber. La comedy parlerà di una coppia che racconta al loro figlio le lezioni che loro hanno imparato crescendo negli anni novanta, per evitare che lui e la sua futura sposa possano ripetere gli stessi errori. Il progetto è descritto come una love story che è raccontata tramite flashback in una New York degli anni novanta. Douglass interpreterà Luke, un ragazzo che non segue le regole, anzi, ama infrangerle. Questa sua qualità lo porterà a trasferirsi da Seattle a New York, in cui, senza una laurea, cercherà di lavorare come giornalista. Per adesso, diciamo che sta funzionando… anche se attualmente scrive solo i titoli, ma spera di ricevere una promozione al più presto.

The Curse of the Fuentes Women

Trace Lysette (Transparent) entra nel cast del drama NBC, The Curse of the Fuentes Women, come personaggio regolare. La serie partirà quando un uomo misterioso (Adan Canto) emergerà dall’oceano in maniera inaspettata, scatterà una nuova passione nelle donne Fuentes, la bella e solitaria Lola (Christina Vidal), la madre malaticcia Esperanza (Rachel Ticotin) e sua figlia Soledad (Katie Sarife). Lola ha rinunciato all’amore, ed ha dedicato anima e corpo alla figlia e la madre, lavorando nel ristorante di famiglia, ormai in fallimento. Questo fino a quando un estraneo entrerà nella sua vita, aprendole un mondo di nuove possibilità. Andrew Maher sarà anche produttore della serie. Lysette interpreterà Gloria, la cameriera transgender del Cafè Fuentes. Gloria non ha paura di esprimere la sua opinione, anche se questa la danneggia.

Detour

Affion Crockett sarà un personaggio regolare della comedy FOX, Detour. La serie, ispirata sulla vita di Rivers Cuomo (produttore della serie), racconta di Michael Sturges (Ben Aldridge) la storia di una rock star che all’età di 30 anni decide di lasciare la musica e tornare al college. Cuomo infatti ha frequentato Harvard dopo aver lasciato la sua carriera rock, vivendo in dormitorio. Crockett interpreterà Dominic, il manager di Michael, che non fa altro che ricordargli che l’industria della musica richiedere a gran voce un ruo ritorno.

Cooper Barrett’s Guide to Surviving your 20s

Maureen Sebastian (Revolution) sarà un personaggio regolare della comedy FOX, Cooper Barrett’s Guide to Surviving your 20s. La serie racconta degli errori e delle disavventure che tutti viviamo dopo il periodo trascorso al college. Il protagonista della serie è Cooper Barrett (Jack Cutmore-Scott) che dopo un’esperienza da dimenticare, decide che è tempo che qualcuno spieghi ai giovani sotto i vent’anni delle sfide che dovranno affrontare dopo il college. Sebastian interpreterà Leslie Barrett, la cognata amorevole e autosufficiente, di Cooper.

Progetto senza titolo di Todd Harthan

Gabrielle Dennis (Blue Mountain State) sarà un personaggio regolare nel drama senza titolo di Todd Harthan per FOX (conosciuto in precedenza come, Rosewood).  La serie è un procedurale che racconterà del dottor Beaumont Rosewood Junior, un patologo privato di Miami proprietario di un laboratorio indipendente. Rosewood è in grado di trovare i segreti nascosti in ogni corpo. Nonostante sia circondato dalla morte, ama la vita e ne assapora ogni singolo momento. Dennis interpreterà Pippy Rosewood, la sorella di Beaumont che è un membro importante del suo team.

Family Fortune

Il comico Chris Redd entra nel cast, come personaggio regolare, della comedy Family Fortune per ABC. La serie racconta di Fortune (Fortune Feimster) una personal trainer che decide di fare coming-out alla sua famiglia e i suoi amici. Allo stesso tempo i genitori di lei, divorziati, rivelano che vanno ancora a letto insieme. Redd interpreterà Steven, un insegnate di musica nella scuola di Fortune

Dead People

Jaime Lee Kirchner (Mercy) sarà la protagonista femminile, insieme a Andrew J. West, del drama di The CW, Dead People. La serie racconterà di Floyd (Andrew J. West) un tassista affascinante ma molto sfortunato che dopo un’esperienza che l’ha portato a vedere la morte in faccia, riesce ad interagire con i fantasmi, inclusa la sua ex moglie (Alexandra Chando) che non ha mai dimenticato. Kirchner interpreterà Charly, una poliziotta di talento che pensa di aver visto tutto nella vita, ma di certo non aveva mai visto nessuno parlare con i morti. Nonostante pensi che Floyd sia fuori di testa, realizzerà ben presto che sta dicendo la verità e grazie a questo Floyd sarà molto utile al suo lavoro.

Angel From Hell

Maggie Lawson sarà la co-protagonista della comedy CBS, Angel From Hell, che ne cast vede Jane Lynch (Glee). La serie racconterà di una coppia fuori dal normale. Quando Amy (Lynch) entra nella vita di Allison (Lawson) dicendo che è il suo angelo custode, le due intraprenderanno una grande amicizia, anche se Allison non sa se Amy è veramente un angelo o è solo pazza. Il personaggio di Alison è descritto come una donna precisina che riesce a fare molte cose allo stesso tempo.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it