Pilot 2015: Novità per Endgame, Cuckoo, Code Black, Detour e altro

0
Shades of Blue

Ricevuto l’ordine del pilot da parte dei network, le varie case di produzione stanno iniziando il processo di raccolta sia del cast artistico che di quello tecnico. Vediamo quindi le varie novità sui pilot ordinati di CBS, ABC, NBC e FOX:

NBC

Endgame

Charity Wakefield sarà la protagonista femminile del drama NBC, Endgame. La serie, che nel cast ha Philip Winchester e Wesley Snipes racconta di Alex (Winchester) un ex agente segreto diventato un esperto di sicurezza che si ritroverà coinvolto in una cospirazione a Las Vegas che lo porterà a compiere atti eroici per salvare la vita delle persone innocenti. Wakefield interpreterà Cassandra, una donna che infrange le regole che aiuterà Alex nella sua crociata, anche se lo ingannerà visto che lei ha degli scopi personali da perseguire.

Cuckoo

Griffin Cluck (Red Band Society) entra nel cast, già composto da Flula Borg, del remake di NBC della serie U.K, Cuckoo. La serie racconta la storia di una famiglia di classe media la cui figlia torna da un viaggio estivo, sposata con un affascinante ma eccentrico Cuckoo (Flula Borg, qui). Gluck interpreterà Dylan, il figlio di Ken e Lory che vive la sua vita nell’ombra della sorella anche non perderà occasione di andarle contro quando servirà.

[adsense]

Progetto senza titolo di Suzanne Martin

Mia Serafino entra nel cast della comedy senza titolo di Suzanne Martin, nel cui cast c’è già Carrie Preston. La comedy racconterà degli eventi che accadranno quando una coppia spostata, Mike (Warburton, qui) e Martina Gunn (interpretata da Carrie Preston, qui), dopo un breve periodo di solitudine per i figli al college, si vede ritornare a casa i genitori e i figli. Serafino interpreterà Stella, un’attrice affascinante.

CBS

Code Black

Ben Hollingsworth (The Tomorrow People) entra nel cast del pilot CBS, Code Black. La serie è basata su un documentario di Ryan McGarry, Black Code si riferisce al nome in codice che si usa in ospedale quando ci sono troppi pazienti e lo stafff non riesce a curarli tutti, comportando quindi la morte di qualcuno. La serie per l’occasione sarà ambientato nel LA County Hospital e si concentrerà su quattro tirocinanti che stanno “assaggiando” il mestiere, guidati da un mentore che li terrorizza. Hollingsworth interpreterà Mario, un nuovo tirocinante del pronto soccorso.

FOX

Detour

Peter Gallagher e Olivia Thirby entrano nel cast, già composto da Ben Aldrige, nella comedy single-camera di FOX, Detour. La comedy è ispirata alla vita di Rivers Cuomo (produttore della serie) che racconta la storia di una rock star che all’età di 30 anni decide di lasciare la musica e tornare al college. Cuomo infatti ha frequentato Harvard dopo aver lasciato la sua carriera rock, vivendo in dormitorio. Gallagher interpreterà il professor Zaring, Thirlby interpreterà Gabrielle, la sua assistente.

Cooper Barrett’s Guide to Surviving Your 20s

Jack Cutmore-Scott sarà il protagonista della comedy FOX, Cooper Barrett’s Guide to Surviving Your 20s. La serie racconta degli errori e delle disavventure che tutti viviamo dopo il periodo trascorso al college. Il protagonista della serie è Cooper Barrett (Cutmore-Scott) che dopo un’esperienza da dimenticare, decide che è tempo che qualcuno spieghi ai giovani sotto i vent’anni delle sfide che dovranno affrontare dopo il college.

ABC

Chev & Bev

Aly Michalka (Due Uomini e Mezzo) e Maulik Pancholy (30 Rock) saranno altri due protagonisti della comedy senza titolo di Chev & Bev. E’ una single camera con protagonisti Chevy Chase(Community) e Beverly D’Angelo, una coppia ormai in pensione, tranquilla e che vuole godersi questi momenti senza alcun disturbo, ma i loro piani vanno a monte quando si ritrovano a dover crescere i loro nipoti. Michalka interpreterà la figlia della coppia, Molly. Pancholy è fidanzato di Molly, uno studente di medicina. Nel pilot arrivano anche Grace Kaufman (Bad Teacher) e Ed Oxenbould che interpreteranno due nipoti della coppia.

The 46 Percenters

Jason Antoon (No Ordinary Family, Kings) sarà uno dei protagonisti della comedy ABC, The 46 Percenters. La serie è descritta come una comedy non-romantica che ha come argomento principale il fatto che il 46% della popolazione sceglie di restare sposato, è raccontata dal punto di vista di tre coppie. Antoon sarà Hari, il marito di Kiri (Nazneen Contractor, qui).

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it