Pilot 2015/16: CBS ordina un remake di Rush Hour e resuscita Super Clyde

0

Dopo l’ordine di Minority Report da parte di FOX, è previsto un altro remake di un blockbuster tra i pilot di CBS. Il network ha infatto ordinato il pilot di Rush Hour, scritto e prodotto da Bill Lawrence (Cougar Town). Tra gli ordini di oggi CBS resuscita il pilot ordinato tempo fa, Super Clyde di Greg Garcia, e ordina Joe Time. Vediamoli nel dettaglio:

Pilot 2015/16: CBS ordina una comedy e un legal drama

[adsense]

Bill Lawrence
Bill Lawrence
McCormick
McCormick

Rush Hour è descritto come un action-comedy da un’ora scritto da Lawrence e McCormick e prodotto dal registra Brett Ratner insieme a Arthur Sarkissian. La serie starà molto vicina alla premessa dei film, che raccontano di un agente di polizia di Hong Kong (interpretato da Jackie Chan nei film) assegnato ad un caso a Los Angeles dove dovrà collaborare con un agente di colore (interpretato da Chris Tucker) che non ha alcun interesse nell’avere un partner.

downloadSuper Clyde arriva da CBS Studios e dalla casa di produzione di Garcia, ed è un remake del pilot che CBS aveva già ordinato nel 2013. Il pilot poi non è stato ordinato perchè The Millers, altro progetto di Garcia, ha avuto la meglio nelle proiezioni.  La serie raccontava di un ragazzo timido, che lavora in un fast-food e che troverà la sua vocazione diventando un “super-eroe”. Il ruolo principale è stato interpretato da Rupert Grint, famoso per i film di Harry Potter, anche se la momento non sembra collegato al progetto.

Wrubel

Joe Time (conosciuto come The Good Life) arriva da Warner Bros, ed è scritto e prodotto da Bill Wrubel, ex produttore esecutivo di Modern Family. La serie racconta di Joe un padre di famiglia che ha difficoltà ad accettare il fatto che chiunque gli sta intorno riesca ad avverare i propri sogni più di quanto sia in grado di fare lui.

 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it