Pilot News: Abigail Spencer in Time, novità per Time After Time, The Trail e altro

0
Time

Pilot News: Abigail Spencer in Time, Josh Bowman in Time After Time, il presidente di ABC si dimette, cosa significa per il canale?

Designated SurvivorApriamo questa news sui pilot con una notizia più particolare. Ieri il presidente di ABC Entertainment, Paul Lee si è dimesso, e sarà sostituito da Channing Dungey. Le ragioni di questo cambio di vertice, sono dovute a visioni differenti sulla nuova strategia del canale, con Ben Sherwood (co-presidente della divisione tv della Disney). Secondo i più noti siti americani Sherwood avrebbe richiesto di concentrarsi sui procedurali, sul modello di CBS, serie che sono più facilmente replicabili, qui tutta la storia. Il cambio di rotta probabilmente avrà effetto già dalla prossima stagione, quindi possiamo aspettarci l’ordine di più procedurali e chissà forse anche la fine del famoso metodo a due blocchi che ha contraddistinto la maggior parte delle serie del canale, e che ha portato sullo schermo serie come American Crime, più lodate dalla critica che dal pubblico americano.

Abigail Spencer in Time di Shawn Ryan e Eric Kripke per NBC

Abigail Spencer (Rectify, Suits) sarà la protagonista del drama su viaggio nel tempo di NBC, creato da Shawn Ryan e Eric Kripke. Time è descritto come: “Ritorno al Futuro che incontra Mission Impossible“. La serie seguirà un trio che viaggerà nel tempo per combattere contro una mente criminale che vuole cambiare le radici della storia dell’uomo, cosa che avrebbe delle conseguenze catastrofiche per l’umanità. Spencer sarà Lucy Preston, una professoressa di storia, brillante, intelligente e cordiale.

Josh Bowman di Revenge sarà Jack lo Squartatore in Time After Time di ABC

L’ex Revenge Josh Bowman, prova a tornare su ABC nel drama di Kevin Williamson dal titolo Time After Time. Bowman interpreterà Jack lo squartatore e sarà co-protagonista insieme a Freddie Stroma, annunciato ieri. La serie racconta di H.G. Wells che dopo aver inventato la macchina del tempo, la mostra ai suoi amici ignaro del fatto che uno di loro, il chirurgo Leslie John Stephenson, è in realtà il famoso Jack Lo squartatore. Quando Scotland Yard si mette sulle tracce di Stevenson, quest’ultimo utilizzerà la macchina del tempo per andare nel futuro e Wells lo seguirà per assicurarlo alla giustizia. John Stevenson è un brillante chirurgo che vive una doppia vita.

Jayma Mays da Glee a The Trail di NBC

Jayma Mays (Glee) entra nel cast come regolare della comedy di NBC, The Trail, di Jeff Astrof e Matt Miller (Forever). Si tratta di una comedy serializzata che racconta di un avvocato e del suo team stravagante alle prese con un grande processo per omicidio in una piccola città del sud. Mays interpreterà Carol Anne Keane, il pubblico ministero che si occuperà del caso di Larry Henderson (John Lithgow) per l’omicidio della moglie. Carol Anne è ambiziosa e questo caso rappresenta un trampolino di lancio per la sua carriera.

Katy Mixon protagonista di Second Fattest Housewife in Westport

Katy Mixon (Mike & Molly) sarà la protagonista della comedy single camera di ABC The Second Fattest Housewife in Westport. Scritta da Sarah Dunn, la serie è narrata da Katie (Mixon), una donna in carne e madre, con una famiglia altrettanto in carne, in una città piena di mogli perfette. Katy Mixon è nota per il suo ruolo di Victoria Flynn in Mike & Molly, che CBS ha cancellato alla sesta stagione.

Eve Harlow in The Jury di ABC

Eve Harlow sarà un personaggio regolare nel drama di ABC, The Jury, prodotto da Sony TV e ABC Studios. La serie racconta quello che succede ogni giorno nei tribunali degli Stati Uniti: il destino di una persona è nelle mani di 12 estranei che fanno parte della giuria. La serie seguirà un processo per omicidio ogni stagione, visto attraverso gli occhi dei giurati, e racconterà dei pregiudizi e delle loro esperienze che poi influenzeranno il loro giudizio nei processi. Harlow interpreterà Melody, che non crede nel sistema giudiziario con un spiccato senso dell’umorismo.

Bresha Webb in Marlon, comedy di NBC

Bresha Webb sarà la protagonista, insieme a Marlon Wyans, nel pilot comedy di NBC, Marlon di Chris Moynihan. Basata sulla vita di Marlon Wayans, racconta di un padre amorevole ma inappropriato (Wayans) che deve gestire un’ex moglie che è il suo esatto opposto. Webb interpreterà Yvette, il peggior nemico di Marlon e sua migliore amica della sua ex-moglie. Ha sempre disprezzato Marlon, e non lo ha mai tenuto segreto.

Dylan Bruce in Midnight, Texas di NBC

Dylan Bruce (Heroes) entra nel cast del drama soprannaturale di NBC, Midnight, Texas. La serie è descritta come Twin Peaks che incontra True Blood, il tutto ambientato a Midnight in Texas, una piccola città dove il vicino potrebbe essere un vampire, un lupo mannaro, o addirittura un angelo. Bruce interpreterà Bobo Winthrop, il proprietario del banco dei pegni, e di una fetta delle unità immobiliari del paese.

Nuovi ingressi nel cast di Good Fortune di NBC

Tone Bell (Truth Be Told), Beau Mirchoff (Awkward) e Diane Guerrero (Orange Is The New Black) saranno i co-protagonisti di Good Fortune, la comedy di NBC di Rashida Jones e Will McCormack. Scritta da Matt Zinman e Craig Gerard la serie racconta di June, la cui vita sarà sconvolta quando inizierà ad ascoltare i consigli di un misterioso cartomante che gli rivelerà che morirà tra tre giorni. A quel punto deciderà di vivere la sua vita senza alcun rimpianto. Ma quando non morirà realizzerà quanto è stato bello vivere prendendo dei rischi, così adotterà questo stile di vita. June e i suoi amici: Adam (Bell), Dave (Mirchoff), Bailey (Guerrero) e Metzger prometteranno così di stare sempre insieme.

 

 

 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it