Pilot News: Archie Panjabi in The Jury di ABC – Gabriel Ebert in The Interesting di Amazon

0
Archie Panjabi in the Jury

Archie Panjabi in The Jury di ABC

Archie Panjabi avrà anche lasciato The Good Wife e la CBS lo scorso anno, ma non ha alcuna intenzione di abbandonare le aule di tribunale. L’attrice ha ottenuto il ruolo da protagonista nel pilot drama ABC The Jury che sarà diretto da Neil Burger (The Illusionist, Limitless), prodotto da Sony TV e ABC Studios.

Scritto da VJ Boyd e Mark Bianculli, The Jury racconterà il più importante esperimento sociale che ogni giorno avviene negli Stati Uniti, quando il destino di una persona è affidato a 12 sconosciuti in un’aula di tribunale. Descritto come La parola ai giurati (12 Angry Men, film di Sindey Lumet del 1957) che incontra il podcast Serial, The Jury racconterà un unico processo lungo una stagione, raccontato attraverso gli occhi dei giurati, le loro esperienze, il loro vissuto e come i preconcetti di ciascuno possano cambiare lungo il processo.

Panjabi avrebbe il contratto di un solo anno, visto che The Jury sarebbe una serie antologica con ogni anno un caso diverso, e interpreterà la giurata Kim, una forza della natura nascosta sotto le buone maniere da professionista, non è interessata a farsi nuovi amici ma solo a trovare la verità. E’ una donna che va sempre in cerca della verità, sempre in cerca di una nuova battaglia da combattere ma in ogni battaglia che inizia mette tutta se stessa e quando la incontriamo aveva appena mollato una causa che pensava avrebbe seguito fino alla morte.

Gabriel Ebert in The Interesting di Amazon

Gabriel Ebert sarà protagonista del pilot di Amazon prodotto dalla Sony TriStar The Interesting scritto da Lyn Greene e Richard Levine e diretto da Mike Newell. Basato sul romanzo di Meg Wolitzer, racconterà di un gruppo di amici che quando anno 15 anni si incontrano in un campeggio per artisti nel 1974 e le cui vicende saranno poi seguite per i 3 decenni successivi, quando la realtà vince sulle aspettative di quando si è giovani. Ebert sarà Dennis, marito di Jules che sa che la moglie vorrebbe molto di più di quello che lui riesce a dargli.

Altre news dai pilot:

  • Chris Smith e Elizabeth Ho saranno i protagonisti del pilot comedy NBC di Matt Hubbard, ex produttore di 30 Rock, Parks and Recreation, e Mike Schur co-creatore di Brooklyn Nine-Nine. La single camera è incentrata su Andrew (Smith), un avvocato un pò nerd, e Josie (Ho) una donna che ha sempre avuto successo in tutto, una coppia felicemente sposata la cui vita viene stravolta quando si trasferiscono in Missouri vicino ai genitori di lei.
  • Neil Marshall (Game of Thrones) sarà regista e produttore di Time, pilot NBC creato da Eirc Kripke (Supernatural) e Shawn Ryan (The Shield) prodotto dalla Sony, descritto come Ritorno al futuro che incontra Mission Impossibile. Time è incentrato su un trio improbabile che viaggia nel tempo per evitare che un genio del crimine cambi le fondamenta del genere umano.

Qui la guida completa ai pilot della stagione 2016/17

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it