Pilot News: Casey Wilson in Hail Mary, Matt Lanter in Time e altro

0
Time

Casey Wilson in Hail Mary di ABC

Dopo Happy Endings, Casey Wilson prepara il suo ritorno su ABC, entrando nel cast della comedy single-camera del canale, Hail Mary, prodotta da Sony TV e ABC Studios. Si tratta di un adattamento di un dramedy austriaco dal titolo Braunshlag. Nella versione di ABC racconterà di Mary Wolf (Wilson) il sindaco di un piccolo paese alle prese con figli disfunzionali, un padre in fin di vita, dei cittadini non soddisfatti, una città vicina alla bancarotta e con la mafia sul collo. Solo un miracolo può aiutarla, così fingerà di averne ricevuto uno.

Matt Lanter in Time di NBC

Matt Lanter (90210) sarà il protagonista maschile di Time di NBC creato da Eric Kripke e Shawn Ryan. La serie è descritta come: “Ritorno al Futuro che incontra Mission Impossible“. La serie seguirà un trio che viaggerà nel tempo per combattere contro una mente criminale che vuole cambiare le radici della storia dell’uomo, cosa che avrebbe delle conseguenze catastrofiche per l’umanità. Lanter sarà uno dei tre viaggiatori nel tempo al centro della serie.

Joanna Garcia Swisher in The Kicker di CBS

Joanna Garcia Swisher sarà una dei protagonisti, insieme a Geoff Stults e David Spade, della comedy multi-camera di CBS, The Kicker, creata dai creatori di Unbreakable Kimmy Schmidt. La serie racconta Daryl Thorkelsonan (Stults) di un atleta eccentrico che rende la vita impossibile alla sua famiglia, agli amici e anche agli estranei quando sarà licenziato dalla squadra di football per cui giocava. Swisher sarà Bambi, la moglie intelligente e paziente di Daryl che di mestiere fa la terapista di atleti professionisti.

Merrin Dungey in Conviction di ABC

Merrin Dungey (Big Little Lies) entra nel cast, composto da Hayley Atwell, del legal drama di ABC, Conviction. La serie racconta di Carter Morrison (Atwell) figlia di un ex presidente che viene ricattata e spinta ad accettare il ruolo di capo dell’unità appena creata a Los Angel di Conviction Integrity Unit. Insieme al suo team di avvocati e esperti forensi dovrà indagare su alcuni casi in cui si pensa che possa essere stata condannata la persona sbagliata. Dungey sarà Maxine, l’investigatore capo della Conviction Integrity Unit e ex-detective della polizia di New York.

Nuovi ingressi nel cast della comedy Square Roots di ABC

Adhir Kalyan, Noureen DeWulf, Bernard White e Nina Wadia entrano nel cast della comedy single-camera di ABC, Square Roots. La serie racconta di un uomo che viene da una famiglia di ingegneri, che decide di utilizzare il suo “dono” per aiutare le persone che ama con le fatiche giornaliere, anche se tutto ciò non è richiesto dagli interessati. Kalyan sarà Daneesh Desai, un ingegnere molto intelligente che crede che tutto può essere migliorato e aggiustato grazie ai miracoli dell’ingegneria. DeWulf sarà invece Leena Desai, la sorella di Daneesh, anche un ingegnere, ma ambientale, che ha deciso di essere single nonostante lo shock provocato alla sua famiglia. White sarà Mukesh un ingegnere elettronico. Wadia sarà Seema Desai, la madre di Dan e Leena e nonna di Owen e Paige, è una donna indiana molto tradizionalista, ama il poliestere e vuole che la figlia inizia a sfornare figli.

Pilot Flash

  • Hannah Kasulka entra nel cast del remake de L’Esorcista in preparazione da FOX (qui i dettagli sulla trama). L’attrice interpreterà Casey Rance la sorella della protagonista Charlotte che da un po di tempo si è chiusa in camera, dopo un serio incidente.
  • Sofia Black D’Elia entra nel cast della comedy The Mick su FOX (qui i dettagli sulla trama). L’attrice interpreterà Sabrina, una delle tre bambine di cui Mickey dovra prendersi cura.
  • Dan Lauria entra nel cast del drama Pitch di FOX, scritto da Dan Fogelman (qui i dettagli sulla trama). Lauria interpreterà Al Sciutto, il manager della squadra di baseball al centro della serie.
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it