Pilot News: Felicity Huffman guest-star in Presence, novità per The Jury, Bunker Hill e altro

0
Presence

Pilot News Parte 1: Felicity Huffman guest-star in Presence. Novità per Bunker Hill, The Jury, The Great Indoors e altri pilot in produzione.

In un modo abbastanza insolito almeno per la pilot season, Felicity Huffman ha annunciato la sua presenza come guest-star del pilot di ABC, creato da John Ridley, Presence. E’ stata l’attrice stessa ad annunciarlo su Twitter ieri, con una foto che la ritrae in preparazione per un nuovo look per Presence. La serie è descritta come un elegante aggiornamento del classico genere poliziesco e racconterà di Presence Foster (Stephanie Sigman), un ex militare che si ritrova a fare l’investigatore privato senza licenza a Los Angeles. Huffman interpreterà una benestante di Beverly Hills che ingaggerà Presence per ritrovare suo figlio.

Leonard Earl Howze nella comedy senza titolo di Kevin James

Leonard earl Howze (Lone Ranger) sarà uno dei protagonisti della comedy di Kevin James già ordinata a serie da CBS. Prodotta da Sony TV e CBS TV Studios, racconta di Kevin (James) un poliziotto in pensione che cercherà di sfruttare il tempo libero per passare più tempo con la moglie e i loro figli, ma ben presto scoprirà che stare a casa è più pericoloso del lavoro che svolgeva prima, viste le sfide che sarà costretto ad affrontare. Howze interpreterà Goody, l’ex partner di Kevin e uno dei suoi migliori amici.

Chris Williams in The Great Indoors

Chris Williams (One Big Happy) entra nel cast di The Great Indoors, già composto da Joel McHale, una comedy multi-camera in lavorazione da Mike Gibbons per CBS. La serie racconta di Joel (McHale) un reporter che dovrà adattarsi ad una nuova vita quando diventerà il capo di un gruppo giovanissimi nella divisione digitale della rivista per cui lavora. Williams interpreterà Eddie, il miglior amico di Joel, il quale lo inviterà a vivere con lui nella casa che ha appena ereditato dalla madre.

Briga Heelan nella comedy di NBC prodotta da Tina Fey e Robert Carlock

Briga Heelan (Ground Floor, Undateable) sarà la seconda protagonista della comedy senza titolo di Tracey Wigfield e prodotta da Tina Fey e Robert Carlock. L’attrice si aggiunge al cast composto da Adam CampbellAndrea Martin e Kimrie Lewis-David. La comedy single-camera racconta delle inseparabili madre e figlia il cui rapporto si complicherà quando la madre Carol (Martin) accetterà un tirocinio nel luogo di lavoro della figlia Katie (Heelan): un programma giornalistico dove Katie (la figlia) si occupa della produzione dei servizi.

Hina Abdullah in The Jury di ABC

Il cast di The Jury cresce sempre di più, l’ultima aggiunta è Hina Abdullah. La serie prodotta da Sony TV e ABC Studios racconta quello che succede ogni giorno nei tribunali degli Stati Uniti: il destino di una persona è nelle mani di 12 estranei che fanno parte della giuria. La serie seguirà un processo per omicidio ogni stagione, visto attraverso gli occhi dei giurati, e racconterà dei pregiudizi e delle loro esperienze che poi influenzeranno il loro giudizio nel processo. Abdullah sarà Sobia, una musulmana devota.

Brenda Song in Bunker Hill di CBS

Brenda Song (The Social Network) entra nel cast del medical drama di CBS, Bunker Hill, scritto e prodotto dal creatore di Parenthood, Jason Katims. Bunker Hill segue la vita di un titano dell’informatica di Silicon Valley, che sceglierà un chirurgo per avviare un ospedale che utilizzerà un approccio innovativo alla medicina. Song interpreterà Angie, una programmatrice al Bunker Hill Hospital.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it