Pilot News: Freddie Stroma in Time After Time, novità per 24: Legacy, Dream Team e altro

0
Pilot News

Pilot News: nuove aggiunte nei cast di Time After Time, 24 Legacy, The Great Indoors, Dream Team, Chunk & Bean e The Trail

Pilot news abbastanza ricca quella di oggi, iniziamo da ABC, dove il protagonista di UnReal, Freddie Stroma sarà il protagonista del pilot creato da Kevin Williamson, Time After time. L’attore interpreterà proprio di H.G. Wells, che dopo aver inventato la macchina del tempo, la mostra ai suoi amici ignaro del fatto che uno di loro, il chirurgo Leslie John Stephenson, è in realtà il famoso Jack Lo squartatore. Quando Scotland Yard si mette sulle tracce di Stephenson, quest’ultimo utilizzerà la macchina del tempo per andare nel futuro e Wells lo seguirà per assicurarlo alla giustizia.

Joel McHale in The Great Indoors

Il protagonista di Community, Joel McHale ritorna nel mondo delle comedy, come protagonista di The Great Indoors, una comedy multi-camera scritta e prodotta da Mike Gibbons. La serie racconta di Joel (McHale) un reporter che dovrà adattarsi ad una nuova vita quando diventerà il capo di un gruppo di giovanissimi nella divisione digitale della rivista per cui lavora. Il personaggio di Joel è stato scritto da Gibbons proprio per McHale, è un ragazzo che ama l’aria aperta e con un spiccato senso dell’umorismo, è la star della rivista The Great Outdoors, per lavoro ha scalato montagne, confrontato orsi, ha quindi vissuto una vita di avventure. Ma dopo un infortunio, sarà costretto ad accettare un lavoro d’ufficio.

Anna Diop in 24: Legacy

Anna Diop (The Messengers) entra nel cast di 24: Legacy, la serie di FOX che si propone come rebook del franchise di 24, con nuovi attori. L’attrice si aggiunge ai già annunciati Corey Hawkins e Miranda Otto. Scritto da Manny Coto e Evan Katz, la serie racconterà di Eric Carter (Hawkins), un eroe militare che ritorna negli Stati Uniti portandosi dietro un po’ di problemi che lo porteranno a chiedere aiuto al CTU per salvare la propria vita e impedire un attacco terroristico. Diop interpreterà Nicole, la moglie di Carter, e ci si aspetta abbia un ruolo importante nella storia, proprio come la moglie di Jack Bauer nella serie originale.

Tre aggiunte nel cast di Dream Team, comedy di ABC

Michael Mosley (Sirens), Lindsey Kraft (Getting On) e Michelle Buteau (Key & Peele) interpreteranno dei personaggi regolari in Dream Team, una comedy single-camera di ABC scritta da Kari Lizer e Bill Wrubel. La serie racconta di Marty Schumacher, l’allenatore di una squadra di calcio da circa 10 anni, che ha portato la sua squadra al campionato Nazionale. Adesso dovrà ricominciare da capo, con una squadra di ragazzini di otto anni, e sarà alle prese anche con i loro genitori. Mosley interpreterà Rick Johnson, il padre di Tiffnee una ragazza della squadra di calcio femminile. Kraft interpreterà Michaela, sposata con Leslie, e terrorizzata dell’idea di diventare una soccer mom. Buteau sarà invece Olga Diaz, la madre di Vanessa, che è tra le candidate per un posto nella squadra.

Adam Rodriguez in Chunk & Bean

Adam Rodriguez (CSI: Miami) sarà uno dei protagonisti della comedy single-camera di ABC, Chunk & Bean. La serie, scritta da Ed Herro e Brian Donovan e prodotta da Dave Hemingson, racconta di una strana amicizia tra due emarginati, Chunk e Bean, che vivono con le loro rispettive famiglie, molto diverse tra loro, che tra l’altro sono anche vicine di casa. Rodriguez interpreterà Jim Rogerson.

John Lithgow in The Trail di NBC

John Lithgow e Sherri Shepherd saranno i protagonisti di The Trail, una comedy single-camera di NBC di Jeff Astrof e Matt Miller. E’ una comedy serializzata, parodia delle docuserie, che racconta di un avvocato, Josh Simon e del suo team stravagante alle prese con un grande processo per omicidio in una piccola città del sud. Lithgow interpreterà il sospettato, Larry Henderson, un uomo intelligente e professore di un community College in South Carolina, che è accusato dell’omicidio della moglio. Henderson trova assurde le accuse, ma ha un paio di segreti che non saranno d’aiuto alla sua difesa. Sheperd sarà Anne Flatch l’assistente dello studio di Josh, che soffre di prosopagnosiaossia l’incapacità di riconoscere i volti delle persone, cosa che renderà il suo lavoro molto difficile.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it