Pilot News: Georgina Haig su The CW, novità per Arma Letale, Training Day e altro

0
Pilot News

Pilot News: Georgina Haig nel progetto su Marte di The CW, novità per Arma Letale, Miranda’s Rights, Training Day, Cruel Intentions e altro

Georgina Haig (Fringe, Once Upon a Time) entra nel cast del progetto senza titolo su Marte, per The CW. Si tratta di un thriller che racconta di un team di esploratori che arriverà su Marte per raggiungere la prima colonia umana nel pianeta, solo per scoprire che tutti i loro predecessori sono svaniti nel nulla. Guidati da una donna, il cui marito è tra le persone scomparse, il gruppo dovrà cambiare l’obiettivo della sua missione, e dovrà indagare sulla loro scomparsa e nello stesso momento abitare in un pianeta ostile. Haig sarà Gina Nolan la botanica della spedizione, una donna intelligente e motivata. Nolan è una vera esploratrice, ed è convinta che il destino dell’umanità è quello di esplorare l’universo, ma prima di colonizzare Marte dovrà prima dimostrare di essere all’altezza.

Jordana Brewster in Arma Letale di FOX

Arriva direttamente da Fast & Furious la protagonista del remake di Arma Letale in preparazione su FOX. Si tratta di Jordana Brewster che sarà la protagonista femminile della potenziale serie. Arma Letale è un vero e proprio remake, che ha come protagonisti i personaggi principali del film. La serie partirà, quando il poliziotto texano ed ex Navy SEAL, Riggs perderà la moglie e il loro bambino, quindi deciderà di trasferirsi a Los Angeles per iniziare una nuova vita. Lì sarà affiancato al detective della polizia di Los Angeles, Murtaugh (Wayans) che da poco ha subito un infarto. Brewster interpreterà la dottoressa Maureen Cahill detta Mo, colei che si occupa di negoziare per il rilascio di ostaggi, e è anche la terapista della polizia di Los Angeles.

Coby Bell in Cruel Intentions di NBC

Coby Bell (Burn Notice) entra nel cast di Cruel Intentions, di NBC che include anche Sarah Michelle Gellar, che riprenderà il ruolo che ha interpretato nell’omonimo film del 1999. Ambientato 15 anni dopo gli eventi del film, la serie seguirà Kathryn Merteuil (Sarah Michelle Gellar), e il suo desiderio di controllare la Valmont International e l’anima di suo nipote Bash Casey, figlio di Sebastian e Annette. Bash, dopo aver trovato il diario del padre, scoprirà tutti i segreti della famiglia e un’eredità che non sapeva di avere e finirà coinvolto in un mondo di sesso, potere, soldi e corruzione che non aveva mai immaginato. Bell interpretrà il marito di Jathryn, Pascal Barret uno dei migliori avvocati della California e avvocato di Eward Valmont.

Marisol Nichols in Riverdale di The CW

Marisol Nichols (24) entra nel cast del drama di The CW, Riverdale, adattamento dei fumetti Archie Comics prodotto da Greg Berlanti. La serie è ambientata nel presente e racconta dei personaggi: Archie (KJ Apa), Betty (Lili Reinhart), Veronica (Camila Mendes) e i loro amici che esploreranno il surrealismo della vita in una piccola città, scoprendo che dietro la bella facciata della città esiste l’oscurità. Nichols interpreterà Hermione Lodge, la madre di Veronica. Hermione è tornata da poco a Riverdale, con l’obiettivo di iniziare una nuova vita insieme alla figlia, in seguito agli scandali che hanno causato la condanna del marito.

Jamie Chung e John Gabriel in Miranda’s Rights di NBC

Jamie Chung (Once Upon a Time) e John Gabriel entrano nel cast del legal drama di NBC, Miranda’s Rights. Si tratta di un legal drama/soap che racconta di un gruppo di avvocati che non solo lavora insieme, ma vivono insieme nel loro studio legale appena costituito. Chung interpreterà Lana Harris, un avvocato e promessa sposa di Tanner (la produzione non ha ancora scelto un attore per questo ruolo). Lana è molto protettiva verso la sua carriera e verso lo studio legale, per questo motivo non avrà un bel rapporto con Miranda. Gabriel invece sarà Marcus Reed un ex avvocato della Young Law Group (lo studio legale al centro della serie), che adesso lavora per la Klein & Associates, guidato dalla madre di Tanner.

Drew Van Acker in Training Day di CBS

Drew Van Acker (Pretty Little Liars) entra nel cast del drama di CBS, Training Day, reboot dell’omonimo film del 2001. La serie sarà ambientata ben 15 anni dopo la conclusione del film e racconta di Kyle Craig, un giovane poliziotto afro-americano che sarà assegnato ad una squadra d’elite della polizia di Los Angeles, dopo sarà affiancato a Frank Rourke (Bill Paxton), un poliziotto più esperto e dai principi morali ambigui. Van Acker sarà Tommy Campbell, un agente della squadra al centro della serie (SIS), che prima di entrare in polizia era un surfer professionista.

Manny Jacinto in Good Place di NBC

Manny Jacinto entra nel cast della comedy con Kristen Bell e Ted Danson di NBC, Good Place, che il network ha ordinato per 13 episodi. La serie racconta di Eleanor (Kristen Bell), una donna del New Jersey che realizza di non essere una bella persona. Per questo decide di cambiare completamente la sua vita, iniziando a imparare cosa voglia realmente dire “buono” e cattivo e cercando di rimediare a quanto fatto in passato. Ted Danson sarà invece Michael, il quale, attraverso una serie di particolari circostanze, finirà per essere la guida di Eleanor in questo suo nuovo percorso di vita. Jacinto sarà il dolce Jason. Il suo sogno è quello di diventare un DJ famoso nel sud della Florida. Non è un ragazzo istruito visto che non ha neanche completato la scuola.

Flash News:

  • Angelica Celaya entra nel cast del drama di ABC, The Death of Eva Sofia Valdez (qui i dettagli sulla trama). L’attrice interpreterà Dominique, una donna misteriosa che entrerà nella vita di Sofia, e nonostante sia molto vecchia, assume la forma di una donna giovanissima, e che fa tutto quello che è in suo potere per aggiungere un’altra anima alla sua collezione.
  • Carlos Leal invece entra nel cast della comedy di ABC, Dream Team, (qui i dettagli sulla trama). L’attore interpreterà Carlos Diaz, il marito di Olga, il proprietario di un ristorante di successo.
  • Megan West

    Megan West sarà la protagonista del progetto senza titolo di Kevin Williamson per The CW (qui i dettagli sulla trama). L’attrice interpreterà la parapsicologa al centro della serie.

  • Julie Goldman entra nel cast della comedy senza titolo di Weeks & MacKay per ABC, (qui i dettagli sulla trama). L’attrice interpreterà JoJo, una motociclista del sud, a capo di un pub molto famoso di Austin.
  • Geneva Carr entra nel cast del drama di CBS Bull, (qui i dettagli sulla trama). L’attrice interpreterà Marissa, una psicologa che lavora nella squadra del dott. Bull.
  • Kurt Egyiawan (Beasts of No Nation) entra nel cast del drama di FOX, The Exorcist, un rivisitazione in chiave moderna del libro di William Blatty del 1971 da cui è stato tratto il famosissimo film (qui i dettagli sulla trama). L’attore interpreterà padre Bennett, il prete mandato dal Vaticano a supervisionare.
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it