Pilot News: Katey Sagal in una comedy CBS, novità per Drew, Bunker Hill e altro

0
Katey Sagal

Pilot News: Katey Sagal in una comedy CBS, novità per Four Stars, Bunker Hill, Zoobiquity, Drew e su altri pilot in produzione

L’attrice Katey Sagal, nota al pubblico per i suoi ruoli in Sons of Anarchy e Bastard Executioner (create entrambe dal marito Kurt Sutter), sarà la protagonista femminile della comedy di Dan O’Shannon prodotta per CBS. Sceneggiata da O’Shannon la serie racconta di racconterà di una moglie e madre che scoprirà di essere stata adottata, e che scoprirà che i suoi genitori naturali sono molto esuberanti e sono anche dei pilot di Drag Racing. Sagal interpreterà Julie, la moglie di Wayne (John Carroll Lynch) e matriarca della famiglia. Dopo che Wayne ha person un occhio, Julie ha preso il suo posto a capo della Team Wheeler. Nella serie ci sarà anche Swoosie Kurtz che interpreterà Margaret, una vedova con la lingua tagliente.

Marsha Thomason e Antonia Bernath in Zoobiquity di FOX

Marsha Thomason (White Collar) e Antonia Bernath (Downton Abbey) entrano nel cast di Zoobiquity, il medical drama di FOX basato sul libro omonimo della dottoressa Barbara Natterson-Horowitz e di Kathryn Bowers. Sceneggiata dai produttori di Bones, Stephen Nathan e Jon Collier, il drama racconterà di una coppia singolare, la dottoressa Kara Martins (Thomason) una cardiologa che rischia la sua carriera facendo coppia con un veterinario che si trova più a suo agio con gli animali che con le persone. Entrambi metteranno da parte la loro natura competitiva per curare ciò che è incurabile, usando dei metodi mai utilizzati fino ad oggi, usando metodi misti tra la medicina e la veterinaria. Bernath interpreterà la dottoressa Susan Gibbs, una giovane specialista che ama trascorrere più tempo con le macchine che con le persone.

Felix Solis in Drew di CBS

Felix Solis (The Following) entra nel cast di Drew, il drama di CBS basato sul personaggio di Nancy Drew. Descritta come una versione contemporanea del personaggio dei libri, Nancy Drew è una donna sulla trentina che lavora per la polizia di New York dove indagherà e risolverà crimini usando le sue speciali abilità di osservazione, tutto mentre sarà alle prese con le complessità del mondo moderno. Solis interpreterà il tenente Ford, che si è trasferito a New York dopo la morte della moglie, di cui è stato sospettato ma mai condannato. Ha deciso quindi di lasciarsi tutto alle spalle e dimenticare il passato buttandosi sul lavoro.

Hassie Harrison in Chunk & Bean di ABC

Hassie Harrison entra nel cast della comedy single camera di ABC, Chunk & Bean il cui cast è composto al momento da Anna Gunn, Adam Rodriguez e Andy Daly. La serie racconta di una strana amicizia tra due emarginati, Chunk e Bean, che vivono con le loro rispettive famiglie, molto diverse tra loro, che tra l’altro sono anche vicine di casa. Harrison sarà Denise Dawson, la figlia più piccola della famiglia Downson, è una ragazza molto popolare a scuola, intelligente e che sfrutta le sue qualità.

Judy Greer protagonista e produttrice della comedy senza titolo di Laura Steinel

Judy Greer sarà la protagonista del progetto comedy senza titolo di Laura Steinel per FOX (nome probvvisorio HR), in più l’attrice sarà anche produttrice. La serie racconta di Jane (Greer) una donna che si troverà a gestire il dipartimento delle risorse umane e l’eccentrico amministratore delegato che spera di proiettare le piante finte nel futuro.

Ana Cruz Kayne e Wilmer Valderrama in Four Stars di CBS

Ana Cruz Kayne e Wilmer Valderrama entrano nel cast del drama Four Stars di CBS. La serie racconta di una grandi famiglie rivali in una comunità militare di Tampa, Florida che hanno il potere di prendere grandi decisioni in materia di sicurezza nazionale. Kayne interpreterà Syd, la figlia del Generale Rodriguez, una donna prodigio in politica estera. Valderrama sarà invece Matt, il figlio del Generale Rodriguez e stella dell’esercito americano.

Reshma Shetty in Bunker Hill di CBS

Reshma Shetty (Royal Pains) entra nel cast del medical drama di CBS, Bunker Hill creato da Jason Katims di Parenthood. La serie segue la vita di James Bell (Augustus Prew) un giovane titano dell’informatica, che sceglierà Walter Wallace (Dermot Mulroney), un chirurgo, per aprire un ospedale ispirato ad un approccio innovativo alla medicina. Shetty interpreterà la dottoressa Talaikha Channarayapatra, una donna molto dedita al suo lavoro e senza paure.

Jameela Jamil in Good Place di NBC

Jameela Jamil (conduttrice britannica) chiude il cast principale di Good Place, la comedy di Mike Schur, già ordinata da NBC per 13 episodi, il cui cast è composto da Kristen Bell, Ted Danson e William Jackson Harper. La serie racconta di Eleanor (Kristen Bell), una donna del New Jersey che realizza di non essere una bella persona. Per questo decide di cambiare completamente la sua vita, iniziando a imparare cosa voglia realmente dire “buono” e cattivo e cercando di rimediare a quanto fatto in passato. Ted Danson sarà invece Michael, il quale, attraverso una serie di particolari circostanze, finirà per essere la guida di Eleanor in questo suo nuovo percorso di vita. Jamil interpreterà Tessa che è capace a far tutto, ma in particolare ama organizzare party ed essere al centro dell’attenzione.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it