Pilot News: Lucas Till sarà MacGyver su CBS, novità per Chicago Justice

0
MacGyver

Pilot News: Lucas Till di X-Men protagonista di MacGyver per CBS. In Chicago Justice arriva un vecchio personaggio di Law & Order. Novità per Taken, The Great Indoors e altro

CBS dopo una lunga ricerca ha trovato il suo giovane MacGyver, sarà Lucas Till (X-Men), che interpreterà quindi il protagonista del reboot che CBS sta preparando, e che potrebbe diventare una delle nuove serie della prossima stagione, se sarà ordinato agli Upfronts di maggio. Nel cast arriva anche Joshua Boone. La serie racconterà racconta di Angus MacGyver (Lucas Till), sulla ventina, che sarà reclutato dall’organizzazione clandestina della serie originale, dove userà le sua capacità a risolvere problemi con metodi poco convenzionali. Boone sarà Gunner, il miglior amico d’infanzia di MacGyver. 

Lorraine Toussaint in Chicago Justice interpreterà il suo personaggio di Law & Order

Lorraine Toussaint, attualmente in Rosewood, sarà guest-star del backdoor pilot di Chicago Justice che sarà presentato all’interno del ventunesimo episodio di Chicago P.D. L’attrice tornerà a interpretare il ruolo che interpretava gia in Law & Order, l’avvocato Shambala Green. L’attrice si aggiunge al cast composto attualmente da Philip Winchester (The Player), Nazneen Contractor (Heroes Reborn), Joelle Carter (Justified) e Carl Weathers.

Jennifer Marsala in Taken di NBC

Jennifer Marsala entra nel cast, in un ruolo ricorrente, del “sequel” di Taken su NBC. Sarà un prequel della trilogia di film, ma ambientato ai giorni nostri. Il prequel racconterà la storia di Bryan Mills (Clive Standen) da giovane, quando ancora non era sposato e non aveva figli, in particolare racconterà di come Mill ha acquisito quella serie di doti particolari che lo hanno fatto diventare il personaggio che tutti conosciamo. Marsala sarà Riley, un membro di una squadra che fornisce supporto al OPCON (Operational Control).

Casting Flash:

  • Susannah Fielding entra nel cast della comedy CBS, The Great Indoors, qui i dettagli sulla trama. L’attrice interpreterà Brooke, la figlia di Antonio (Stephen Fry).
  • Liche Aziza sarà nel cast della comedy di NBC senza titolo di Vladimir Caamaño, qui i dettagli sulla trama. Ariza sarà Julio, il padre di Vlad che è arrivato in america nel 1970.
  • Esai Morales entra nel cast della comedy FOX senza titolo di Laura Steinel, qui i dettagli sulla trama. L’attore interpreterà Bruce, un uomo che nonostante si occupi di sturare i gabinetti, ha comunque il suo fascino.
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it