Pilot News: nuovi ingressi in Riverdale, Good Fortune, Bunker Hill e altro

0
riverdale

Pilot News: Nuovi ingressi nel cast di Riverdale di The CW, Good Fortune, L’Esorcista, The Fluffy Show e molto altro

Madelaine Petsch, KJ Apa, Ashleigh Murray e Luke Perry entrano nel cast di Riverdale di The CW, adattamento dei fumetti Archie Comics, prodotto da Greg Berlanti. Ambientato nel presente, racconta dei personaggi: Archie (KJ Apa), Betty (Lili Reinhart), Veronica e i loro amici che esploreranno il surrealismo della vita in una piccola città, scoprendo che dietro la bella facciata della città esiste l’oscurità. Petsch sarà Cheryl Blossom, una ragazza ricca, poco responsabile che manipola la gente, di recente ha perso il fratello gemello in un misterioso incidente. Apa invece sarà il protagonista Archie Andrews un ragazzo del secondo anno che ha sviluppato un po’ di massa muscolare lavorando come muratore in estate e che adesso è sulla bocca di tutte le ragazzine della scuola. Ama scrivere e suonare, nonostante i piani del padre. Murray sarà Josie, una ragazza ambiziosa e cantante di una famosa band, Josie and the Pussycats. Perry sarà invece il padre di Archie, Fred Andrews, il capo di un’impresa edile che spera che un giorno suo figlio possa prendere le redini dell’azienda di famiglia.

Jessy Hodges e Blake Lee in Good Fortune di NBC

Jessy Hodges (Hindsight) e Blake Lee (Parks & Recreation) entrano nel cast della comedy multi-camera di NBC, Good Fortune, i due chiudono il cast dei cinque protagonisti, già composto da Tone Bell, Beau Mirchoff e Diane Guerrero. La serie racconta di June (Hodges), la cui vita sarà sconvolta quando inizierà ad ascoltare i consigli di un misterioso cartomante che gli rivelerà che morirà tra tre giorni. A quel punto deciderà di vivere la sua vita senza alcun rimpianto. Ma quando non morirà realizzerà quanto è stato bello vivere prendendo dei rischi, così adotterà questo stile di vita. June e i suoi amici: Adam (Bell), Dave (Mirchoff), Bailey (Guerrero) e Metzger (lee) prometteranno così di stare sempre insieme. Lee sarà Metzger, il migliore amico di June. La serie avrà uno stile molto simile a How I Met Your Mother, con la storia concentrata su un personaggio, e i comprimari che fanno da sfondo.

Brianne Howey in The Exorcist di FOX

Brianne Howey (Scream Queens) entra nel cast del remake di FOX de L’Esorcista. E’ descritto come un thriller psicologico molto serializzato che racconta di due uomini molto diversi che si occuperanno di un caso di possessione demoniaca, e che dovranno combattere appunto, contro il diavolo in persona. Howey sarà Charlotte, un ex ballerina che non è più la stessa dopo un terribile incidente che ha vissuto. Adesso è in depressione, chiusa in casa e non ha rapporti con nessuno, tanto che la madre crede che sia sotto l’influenza di un demone.

Richard Gant in The Fluffy Shop

Richard Gant sarà uno dei protagonisti di The Fluffy Shop, una comedy single-camera di ABC. Protagonista è il comico Gabriel Iglesias che interpreterà un patrigno che controlla la sua famiglia e i suoi amici. In particolare la serie si concentrerà sulle difficoltà incontrate dall’uomo quando dovrà conciliare gli impegni che lo porteranno lontano dalla famiglia, e le sue manie di controllo. Gant sarà Lance il gestore del Fluffy Shop, è come un padre per Gabe (Iglesias) e gli altri commessi del negozio.

Dermot Mulroney in Bunker Hill di Jason Katims per CBS

Dermot Mulroney (Shameless) sarà il protagonista di Bunker Hill, il medical drama di CBS scritto da Jason Katims e diretto da David Semel. La serie segue la vita di James Bell un titano dell’informatica, che sceglierà Walter Wallace (Mulroney) un chirurgo per aprire un’ospedale ispirato ad un approccio innovativo alla medicina. Wallace è descritto come un chirurgo brillante il cui obiettivo principale è salvare vite, e che si affeziona troppo ai suoi pazienti.

Erinn Hayes nella comedy senza titolo di Kevin James

Erinn Hayes sarà la protagonista femminile della comedy multi-camera di CBS di Kevin James. La serie, ancora senza titolo, racconta di Kevin (James) un poliziotto in pensione che cercherà di sfruttare il tempo libero per passare più tempo con la moglie e i loro figli, ma ben presto scoprirà che stare a casa è più pericoloso del lavoro che svolgeva prima, viste le sfide che sarà costretto ad affrontare. Hayes sarà Donna, la moglie di Kevin, che ha mantenuto unita la famiglia durante la lunga carriera del marito.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it