Pilot News: Zach Knighton in Pearl di ABC, novità per The Trail, Recon e altro

0
Pilot News

Pilot News: Nick Zano nella comedy di Greg Garcia per CBS, Zach Knighton in Pearl di ABC, novità anche per Midnight, Texas, Recon, The Trail e altro.

Nick Zano è il primo attore ad entrare nel cast della comedy multi-camera di CBS, scritta e prodotta da Stephnie Weir e prodotta da Greg Garcia. La serie è ambientata in Texas e racconta di una famiglia conservatrice di una cittadina che è costretta rivalutare i propri valori familiari quando scopriranno che le vite dei loro figli non sono così perfette. Zano sarà Billy, “il bambino”, il figlio d’oro. Un intelligente e affascinante veterano di guerra che ha stabilito la direzione che deve prendere la sua vita e la segue senza alcuna deviazione.

Zach Knighton di Happy Endings in Pearl di ABC

Zach Knighton (Happy Endings) torna su ABC in una nuova comedy single-camera, Pearl, attualmente in produzione. Scritta e prodotta da Andrew Reich, racconta di Pearl (Bergen) la matriarca di una famiglia che, dopo aver scoperto di avere il cancro, controllerà e orchestrerà tutto ciò che riguarda la sua famiglia, in modo da rendere tutto perfetto prima della sua morte. Knighton interpreterà il figlio di Pearl.

Geoff Stults in The Kicker di CBS

Geoff Stults (Enlisted, The Finder) sarà il protagonista di The Kicker, una comedy multi-camera di CBS dai creatori di 30 Rock e Unbreakable Kimmy Schmidt, Tina Fey, Jack Burditt e Robert Carlock. Scritta da Burditt, racconta di Daryl Thorkelsonan (Stults) un atleta eccentrico che rende la vita impossibile alla sua famiglia, agli amici e anche agli estranei quando sarà licenziato dalla squadra di football per cui giocava. Daryl è un lanciatore conosciuto per il suo atteggiamento da “so tutto io” e per le sue abilità in campo. Daryl ha messo a rischio la sua carriera scrivendo un libro che ha messo i fan di football sul piede di guerra. Adesso è stato sospeso e ha scoperto che è molto difficile stare fuori dai guai e fare qualcosa di costruttivo con il suo ritrovato tempo libero.

Nick D’Agosto in The Trail di NBC

Nick D’Agosto sarà il protagonista di The Trail, una comedy/documentario di NBC che racconta di Josh Simon (D’Agosto) un avvocato e del suo team stravagante alle prese con un grande processo per omicidio in una piccola città del sud. Josh sarà mandato dai vertici de studio  legale di New York per cui lavora, nella piccola città del Sud Carolina per guidare un gruppo di avvocato locali poco esperti, per la difesa del professore accusato dell’omicidio della moglie.

Sarita Choudhury e Karan Oberoi in Recon di FOX

Sarita Choudhury (Homeland) e Karan Oberoi (NCIS) entrano nel cast del pilot drama di FOX, Recon, prodotto da Warner Bros TV. Scritta da Caroline Dries la serie racconta di un agente del FBI che ha dei collegamenti con una famiglia sospettata di terrorismo. Choudhury interpreterà Farrah, una donna d’affari che ha difficoltà a conciliare lavoro, famiglia e i cinque pilastri dell’Islam. Oberoi invece sarà Jared, figlio di Farrah e Omar. E’ l’erede dell’azienda di famiglia, le cui ambizioni però non si allineano con i piani del padre.

Arielle Jebbel in Midnight, Texas di NBC

Arielle Jebbel intepreterà un personaggio regolare nel drama soprannaturale di NBC, Midnight, Texas. La serie è descritta come Twin Peaks che incontra True Blood, il tutto ambientato a Midnight in Texas, una piccola città dove il vicino potrebbe essere un vampire, un lupo mannaro, o addirittura un angelo. Kebbel interpreterà Olivia, un sicario freelance con un misterioso passato, che fa parte della piccola communità di Midnight.

Due bambini per la comedy di e con Kevin James di CBS ordinata a serie

Mary Charles Jones e James DiGiacomo sono i bambini del cast della comedy di CBS, creata da Kevin James, che è stata già ordinata a serie. La comedy racconta di un poliziotto in pensione che cercherà di sfruttare il tempo libero per passare più tempo con la moglie e i loro figli, ma ben presto scoprirà che stare a casa è più pericoloso del lavoro che svolgeva prima, viste le sfide che sarà costretto ad affrontare. Jones sarà Sara, una bambina difficile con problemi di gestione della rabbia. DiGiacomo è Jack il fratello minore.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it