Pilot: novità per Frequency, Taken, Training Day, Time e altro

0
Frequency

Anthony Ruivivar in Frequency di The CW

Anthony Ruivivar (Banshee) entra nel cast del remake del sci-fi di Toby Emmerich, Frequency per The CW. Nella versione di The CW, la protagonista sarà Raimy (Payton List) una detective che scoprirà che è in grado di parlare con suo padre, Frank Sullivan (Riley Smith), anche un detective, utilizzando la radio della polizia, il padre però è morto nel 1996. Insieme lavoreranno ad un omicidio irrisolto, ma tuttò ciò avrà delle brutte conseguenze nel presente. Ruivivar interpreterà Stan Hope un detective della polizia di New York e responsabile di Frank nelle sue operazioni sotto copertura.

Michael Irby nel cast di Taken di NBC

Michael Irby entra nel cast della serie Taken, in preparazione per NBC e gia ordinata per 13 episodi. Sarà un prequel della trilogia di film, ma ambientato nei giorni nostri e racconterà la storia di Bryan Mills da giovane, quando ancora non era sposato e non aveva figli, in particolare racconterà di come Mill ha acquisito quella serie di doti particolari che lo hanno fatto diventare il personaggio che tutti conosciamo. Irby interpreterà Sam, un membro della OPCON (Operational Control), il team di agenti di elite che si occupano della sicurezza nazionale dell’america, sul campo.

Katrina Law di Arrow in Training Day di CBS

Katrina Law (Arrow) entra nel cast, composto già da Bill Paxton, del drama di CBS, Training Day, una sorta di reboot del film di Antoine Fuqua del 2001. La serie sarà ambientata ben 15 anni dopo la conclusione del film da cui è tratta, ma i ruoli saranno invertiti, il poliziotto alle prime armi sarà afro-americano, mentre quello veterano e corrotto sarà bianco. Law sarà la detective Rebecca Lee, della polizia di Los Angeles, assegnata alla SIS (Special Investigation Section). La donna è stata salvata da trafficanti di esseri umani, proprio da Frank (Paxton), quando aveva 4 anni, infatti per lei sostituisce il padre che non ha mai avuto.

Jason Lee in What Goes Around Comes Around di CBS

Jason Lee (My Name is Earl) sarà il protagonista maschile di What Goes Around Comes Around, una comedy single-camera di CBS. La serie racconta di due genitori sulla quarantina, Kenny (Lee) proprietario di una casa discografica di hip music, e Robin, che da ragazzi erano spensierati e spericolati e che adesso dovranno affrontare il loro peggior incubo, crescere tre teenager.

Paterson Joseph e Malcom Barrett in Time di NBC

Paterson Joseph (The Leftovers) e Malcolm Barrett (Better Off Ted) entrano nel cast di Time, il drama di NBC creato da Eric Kripke e Shawn Ryan. La serie descritta come: “Ritorno al Futuro che incontra Mission Impossible“ e seguirà un trio che viaggerà nel tempo per combattere contro una mente criminale che vuole cambiare le radici della storia dell’uomo, cosa che avrebbe delle conseguenze catastrofiche per l’umanità. Joseph sarà Mason Lark, l’imprenditore a capo della Lark Industries e inventore di una macchine del tempo a cui a lavorato in segreto, e in precedenza nascosta al governo, fino ad oggi. Barrett invece sarà Rufus, un ingegnere brillante.

Casting Flash

  • Piper Perabo (Covert Affairs) entra nel cast del drama di ABC, Notorious (qui i dettagli sulla trama). L’attrice sarà proprio Julia George, la protagonista e produttrice per la televisione.
  • Penelope Ann Miller entra nel cast della comedy senza titolo di Meaghan Oppenheimer, (qui i dettagli sulla trama). L’attrice sarà Elizabeth Hamilton, la moglio di un miliardario del Texas in cerca di vendetta dopo che il marito l’ha lasciata per una donna più giovane di lei di 20 anni.
  • Christian Ochoa e Christina Pickles entrano nel cast del drama di ABC, The Death of Eva Sofia Valdez (qui i dettagli sulla trama). L’attore interpreterà Nicolas Valdez, il figlio più piccolo di Sofia, un avvocato affascinante, e il cocco di mamma. Pickles sarà Adstrid, la cui famiglia ha “governato” Miami per decenni.
  • Simon Belz sarà Bean nella comedy single-camera di ABC, Chunk & Bean, nel cast entra anche Sofia Gonzalez. La serie racconta di una strana amicizia tra due emarginati, Chunk e Bean, che vivono con le loro rispettive famiglie, molto diverse tra loro, che tra l’altro sono anche vicine di casa. Gonzalez invece sarà Sarah Diamond.
  • Kaitlin Oslon entra nel cast della comedy The Mick per FOX, creata dai produttori di It’s Always Sunny in Philadelphia. L’attrice sarà la protagonista Mickey. Inoltre la Olson ha firmato un contratto che gli permette di apparire ugualmente in It’s Always Sunny in Philadelphia, che FXX ha rinnovato per una dodicesima stagione.
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it