Pilot: novità per Zoobiquity, Cruel Intentions, Sebastian, The Exorcist e altro

0
Zoobiquity

Peter Facinelli e Kim Raver in Zoobiquity di FOX

Peter Facinelli e Kim Raver (24) entrano nel cast del medical drama/procedurale di FOX, Zoobiquity, creato dai produttori di Bones. La serie racconterà di una coppia singolare, Kate Martins (Thomason) una cardiologa che rischia la sua carriera facendo coppia con Lucas Cort (Facinelli) un veterinario che si trova più a suo agio con gli animali che con le persone. Entrambi metteranno da parte la loro natura competitiva per curare ciò che è incurabile, usando dei metodi mai utilizzati fino ad oggi, usando metodi misti tra la medicina e la veterinaria. Raver interpreterà la dottoressa Julia Fowler, il primario del reparto medicina nel Chicago Hospital. I creatori aveva scritto la parte per un uomo, ma dopo aver lavorato con Kim Raver in Bones recentemente, hanno cambiato il ruolo, che sarà la terza protagonista della serie.

Steve Talley (Hindsight) in Sebastian di NBC

Steve Talley (Hindsight) entra nel cast della comedy multi-camera di NBC, Sebastian, prodotta da Greg Garcia. La serie è ispirata alla vita di Sebastian Maniscalco. Sceneggiato da Austen Earl (The Millers) racconta di Sebastian, un uomo a cui sono stati inculcati i valori vecchia scuola dal padre italiano, il quale mette sempre alla prova la nuova moglie, la sua famiglia e le assurdità del mondo moderno. Talley sarà Trevor, il marito di Chloe, che ha radici simili a quelle di Sebastian.

Kate Levering in Cruel Intention interpreterà il personaggio di Reese Whiterspoon

Kate Levering (Drop Dead Diva) sarà Annette Hargrove nel reboot di NBC del film del 1999, Cruel Intentions. L’attrice interpreterà il personaggio che nel film ha il volto di Reese Witherspoon. Ricordiamo che nella serie tornerà nel suo ruolo, Sarah Michelle Gellar. La produzione ha anche assunto uno showrunner (cosa che aumenta le chance di ordine della serie), che sarà Becky Hartman Edwards, produttore di Switched at Birth. Ambientato 15 anni dopo gli eventi del film, la serie seguirà Kathryn Merteuil (Sarah Michelle Gellar), e il suo desiderio di controllare la Valmont International e l’anima di suo nipote Bash Casey, figlio di Sebastian e Annette. Bash, dopo aver trovato il diario del padre, scoprirà tutti i segreti della famiglia e un’eredità che non sapeva di avere e finirà coinvolto in un mondo di sesso, potere, soldi e corruzione che non aveva mai immaginato.

Neal Bledsoe e Peter Mark Kendall nel progetto senza titolo su Marte per The CW

Neal Bledsoe (The Mysteries of Laura) e Peter Mark Kendall (The Americans) entrano nel cast del progetto senza titolo su Marte, in preparazione per The CW. Si tratta di un thriller che racconta di un team di esploratori che arriverà su Marte per raggiungere la prima colonia umana nel pianeta, solo per scoprire che tutti i loro predecessori sono svaniti nel nulla. Guidati da una donna, il cui marito è tra le persone scomparse, il gruppo dovrà cambiare l’obiettivo della sua missione, e dovrà indagare sulla loro scomparsa e nello stesso momento abitare in un pianeta ostile. Bledsoe sarà Lewis, una persona affascinante, brillante e decisa, il candidato perfetto per partecipare nella spedizione per creare la prima colonia su Marte. Kendall interpreterà Mason, uno dei membri del secondo team di esploratori che andrà su Marte.

Alfonso Herrera e Dan Daniels in The Exorcist di FOX

Alfonso Herrera (Sense8) e Ban Daniels (House of Cards) entrano nel cast, come protagonisti, del remake de L’Esorcista in lavorazione per FOX. La serie è descritta come un thriller psicologico altamente serializzato che racconta di due uomini molto diversi, Padre Tomas Ortega (Herrera) e Padre Marcus Lang (Daniels) che si occuperanno di un caso di possessione demoniaca, e che dovranno combattere appunto, contro il diavolo in persona. Padre Tomas è a capo di una piccola chiesa, è affettuoso e altruista. Padre Marucs è un guerriero, che svolge una professione che la chiesa non riconosce in pubblico.

Rob McClure in Drew di CBS

Rob McClure entra nel cast di Drew, il drama di CBS ispirato al personaggio di Nancy Drew, che nella serie sarà interpretata da Sarah Shahi. Descritta come una versione contemporanea del personaggio dei libri, Nancy Drew (Shahi) è una donna sulla trentina che lavora per la polizia di New York dove indagherà e risolverà crimini usando le sue speciali abilità di osservazione, tutto mentre sarà alle prese con le complessità del mondo moderno. MCClure sarà Dan Bennet, un fotografo e uomo di famiglia, e sospettato da Nancy per un caso di omicidio.

Casting Flash

  • Andy Ridings (Unbreakable Kimmy Schmidt) sarà il protagonista maschile della comedy senza titolo di Weeks e Mackay per ABC. La serie racconta di Hilda una lesbica e del suo migliore amico etero Randall (Ridings), della loro relazione d’amicizia disfunzionale e del mondo degli appuntamenti.
  • Taylor Handley

    Taylor Handley entra nel cast del drama di FOX A.P.B. (qui i dettagli sulla trama). L’attore interpreterà l’agente Roderick Brandt, un veterano della marina che molte volte dimentica la differenza tra la strada e il campo di battaglia.

  • Carly Hughes e Ali Wong entrano nel cast della comedy di ABC, The Second Fattest Housewife in Westport (qui i dettagli sulla trama). Hughes sarà Angela, una donna molto schietta, alle prese con un divorzio complicato. Wong sarà Doris, la tipica madre premurosa che si preoccupa della giusta cartolina natalizia da spedire.
  • Brian D’Arcy James (Smash) entra nel cast della comedy multi-camera di CBS, Superior Donuts (qui i dettagli sulla trama). L’attore interpreterà Arthur il proprietario del negozio di ciambelle.
  • Matt Oberg entra nel cast della comedy di FOX, The Enforcers, (qui i dettagli sulla trama). L’attore interpreterà Sweet Pete, che si occupa di pubbliche relazioni al Code Enforcement Departement al centro della serie.
  • Ashley Zukerman (Manhattan) entra nel cast di Four Stars, un drama di CBS creato da Becky Mode (qui i dettagli sulla trama). L’attrice sarà Danny, il figlio del generale Buckley.
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it