Pilot News: Poppy Montgomery in Furst Born. Novità per Recon, Arma Letale e altro

0
Furst Born

Pilot News: Poppy Montgomery protagonista di Furst Born. Novità per Recon, The Jury, Pitch, Arma Letale e altro.

Dopo la cancellazione di Unforgettable, Poppy Montgomery è pronta a buttarsi in un nuovo progetto, questa volta si tratta di una comedy, sempre per CBS, dal titolo Furst Born. La serie racconterà di Bess (Montgomery), dottore di successo, spostata con Danny e madre di due gemelli, Erin e Owen. Bess scoprirà di essere stata adottata, un segreto che sua madre non le ha rivelato per ben 38 anni. Nella cast entra anche Patrick Brammall, che riprenderà il ruolo che ha interpretato nella serie australiana a cui si ispira Furst Born. Si tratta di Danny il marito di Bess.

Nick Wechsler in Recon di FOX

Nick Wechsler (Revenge) entra nel cast del drama di FOX, Recon. La serie, scritta dalla produttrice di The Vampire Diaries, Caroline Dries, e prodotta da Julie Plec e Kevin Williamson, racconta di Alexa (Tracy Spiridakos), una giovane analista del FBI che dovrà infiltrarsi in una famiglia sospettata di terrorismo. Wechsler interpreterà Freddie un agente FBI i cui principi morali saranno messi alla prova durante una missione molto importante.

Matt Passmore sostituisce Bailey Chase nel progetto senza titolo di Kevin Williamson per The CW

Arrivano i primi cambiamenti per i pilot, che solitamente avvengono con l’inizio della produzione. Si tratta del drama paranormale senza titolo di Kevin Williamson, che sostituisce il protagonista già annunciato, Bailey Chase, con Matt Passmore, il protagonista della cancellata Satisfaction di USA Network. La decisione è stata presa dopo il table read che si è tenuto qualche giorno fa. La serie racconterà di una giovane donna (Megan West) che cercherà l’aiuto di un parapsicologo (Passmore) quando sarà protagonista di fenomeni paranormali. Clark Patterson è uno parapsicologo che adesso è una semplice attrazione principale nelle convention sui fantasmi. Ma quando incontrerà quella donna misteriosa, le cose inizieranno a cambiare.

Nikki DeLoach in The Jury di ABC

Nikki DeLoach (Awkward) entra nel cast del drama di ABC, The Jury. La serie racconta quello che succede ogni giorno nei tribunali degli Stati Uniti: il destino di una persona è nelle mani di 12 estranei che fanno parte della giuria. La serie seguirà un processo per omicidio ogni stagione, visto attraverso gli occhi dei giurati, e racconterà dei pregiudizi e delle loro esperienze che poi influenzeranno il loro giudizio nei processi. DeLoach interpreterà Haley una donna affascinante che usa il suo fascino per coprire le tragedie della vita reale. Nel cast sono stati annunciati: Archie PanjabiJeremy SistoEve HarlowAdina PorterHina AbdullahBrandon Jay McLaren, Ben EslerBrian Howe, Jayne TainiKevin Ranking.

Ali Larter sostituisce Elisabeth Shue in Pitch di FOX

Ali Larter (Heroes) entra nel cast del drama FOX, Pitch, e sostituirà Elisabeth Shue, la decisione è stata presa dopo il table read e dopo cambiamenti al personaggio di Amelia. Scritta da Dan Fogelman e Rick Singer la serie racconta, racconta di una lanciatrice, Ginny, che contro ogni probabilità diventerà la prima donna a partecipare nella major league di baseball. Larter sarà Amelia Slater è un’agente e la protettrice di Ginny, e pseudo sorella.

Freddy Rodriguez in Bull di CBS

Freddy Rodriguez sarà uno dei personaggi principali nel drama di CBS, Bull. La serie è ispirata alla vita del Dr Phil McGraw, famoso come Dr Phil, consulente psicologico con un talk show quotidiano in tv diventato un’icona della cultura USA.  La serie racconta del dott. Jason Bull, a capo della Trial Sciences Inc., un’azienda che analizza le giurie per sviluppare strategie di difesa. Rodriguez sarà Benny, l’unico avvocato del team, che fornisce strategie legali e “interpreta” l’avvocato nei loro processi simulati.

Clayne Crawford protagonista di Arma Letale di FOX

Clayne Crawford (Rectify) entra nel cast di Arma Letale di FOX. Si tratta di un vero e proprio remake, che ha come protagonisti i personaggi principali del film. La serie partirà, quando il poliziotto texano ed ex Navy SEAL, Riggs (Crawford) perderà la moglie e il loro bambino, quindi deciderà di trasferirsi a Los Angeles per iniziare una nuova vita. Lì sarà affiancato al detective della polizia di Los Angeles, Murtaugh (Wayans) che da poco ha subito un infarto. Il personaggio di Riggs nei film è stato interpretato da Mel Gibson.

Casting Flash:

  • Austin Hébert entra nel cast del drama di ABC, Spark, (qui i dettagli sulla trama.) L’attore interpreterà Cable Jones, che resterà coinvolto nella battaglia tra le due famiglie rivali.
  • Diallo Riddle entra nel cast della comedy di NBC, Marlon (qui i dettagli sulla trama.) L’attore interpreterà Kevin, che si presenta sempre come migliore amico di Marlon, partner occasionale in affari, ma in realtà è il tizio che dorme sul divano di Marlon e mangia il suo cibo.
  • America Olivo e Mark Leslie Ford entrano nel cast del progetto senza titolo su Marte di The CW, (qui i dettagli sulla trama.) Olivo interpreterà il capitano Gautier, a capo della missione. Ford invece sarà Friedman, un regista incaricato di documentare la missione su Marte.
  • Jessica Chaffin e Diana Maria Riva (Telenovela) entrano nel cast della comedy senza titolo di Matt LeBlanc/Filgos di CBS, (qui i dettagli sulla trama.) Chaffin interpreta Marie, una mamma esausta e non è contenta di scoprire che Adam continua a non ricordarsi di lei, dopo averla incontrata una dozzina di volte. Riva invece sarà la signora Wannamaker, una maestra della scuola.
  • Paul Walter Hauser entra nel cast della comedy ABC, The Fuffy Shop, (qui i dettagli sulla trama.) Hauser sarà Memo, il migliore amico di Gabe.
  • Izzie Steele e Langston Kerman entrano nel cast della comedy CBS, My Time/Your Time, (qui i dettagli sulla trama.)  Steel sarà Lauren, la migliore amica di Marla e sposata con un ragazzo incontrato al college e che non comprende la vita da single. Kerman sarà Parker, amico d’infanzia di Wade.
  • Craig Ferguson, Kyle Howard e Kellee Stewart entrano nel cast di Crunch Time di NBC, (qui i dettagli sulla trama.) Craig Ferguson sarà Toby, il conduttore del game show. Howard sarà uno degli autori, Jake. Stweart sarà Marcelle, la migliore amica della protagonista, e collega di lavoro.
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it