Pop Serial News – Katharine McPhee geniale in Scorpion – Rinnovi ABC Family

0

1506056_687194384652170_1629829410_nKatharine McPhee da cantante a genio.
L’attrice e cantante recentemente vista in Smash, è entrata nel pilot CBS Scorpion incentrati sul genio Walter (Elyes Gabel, Person of Interest) che mette insieme una rete internazionale di super geni per difendere l’umanità dalle minacce della modernità. McPhee sarà una cameriera e, ovviamente, anche lei geniale e membro della squadra. Roberto Orci e Alex Kirtzman di Sleepy Hollow alla regia. Nel cast anche Ari Stidham, anche lui sarà uno dei geni.

Nel 19° episodio di Arrow saranno introdotti i personaggi del possibile spinoff The Flash incentrato sul personaggio di Barry Allen, già arrivato in Arrow, interpretato da Grant Gustin. Danielle Panabaker (Shark, Necessary Roughness) e Carlos Valdes prenderanno parte all’episodio. Panabaker sarà Caitlin Snow, che ha perso il fidanzato bioingegnere in un incidente alla S.T.A.R., mentre Valdes sarà Cisco Ramon, un genio della S.T.A.R..
Due guest star in arrivo in Hot in Cleveland: Queen Latifah e Ken Jong.
Brian Baumgartner di The Office, sarà un killer nel 22° episodio di Criminal Minds
Ben Barnes sarà il protagonista maschile del pilot ABC Exposed con Mary Elizabeth Winstead nei panni di una tenace giornalista, Anna, investigativa disposta a tutto pur di svelare la verità, anche scendendo a compromessi. La serie è tratta da alcuni romanzi svedesi di Liza Marklund, da cui è già stata tratta la serie tv Annika, dal nome della protagonista dei romanzi.
Daniel Henney (X Men Origins: Wolverine) coprotagonista con Bojana Novakovic di Agatha pilot della ABC, su una criminologa da grande città che aiuta la polizia locale ad affrontare casi di strane sparizioni.
Rachel Dratch in Dead Boss pilot Fox basato sul format inglese su una donna (interpretata da Jane Krakowski)accusata dell’omicidio del proprio capo.

Novità in vista per ABCFamily
Rinnovate le comedy Baby Daddy e Melissa & Joey entrambe arriveranno alla quarta stagione, con Melissa & Joey che raggungerà anche il 100°episodio.
Inoltre la rete ha ordinato 3 pilot:
Alice in Arabia su una adolescente ribelle che viene rapita dalla sua famiglia “allargata” del Sud Africa dopo la morte dei genitori. Prima di scappare dovrà scoprire come sopravvivere alla nuova “famiglia” del nonno.
Recovery Road è incentrato su Maddie una ragazza, ex festaiola, che sa di avere una dipendenza e di giorno è una normale studentessa mentre di notte va in un centro di recupero.
Unstrung è ambientato nel mondo del tennis professionista, in particolare su due fratelli Luke e Ellie Holt, il cui futuro viene sconvolto dalla rivelazione di un grosso segreto familiare.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it