PS News: American Horror Story Freak Show, Sarah Poulson rivela il suo personaggio -Raza Jaffrey in Homeland

0

homeland-raza-jaffreyRaza Jaffrey visto recentemente in Smash, è entrato nel cast della quarta stagione di Homeland. Sarà il personaggio ricorrente di Aasar Khan, tenente colonnello dell’intelligence pakistana che si scontrerà con Carrie. Michael O’Keefe (King & Maxwell) sarà il vice capo della sede pakistana della CIA John Redmond, numero 2 del personaggio di Corey Stoll

20140613-marion_asnerMarion Ross e Ed Asner si sono uniti al cast della serie tv di ABC Family Chasing Life, incentrato su una ragazza, aspirante giornalista, che scopre di avere il cancro e la sua vita cambia. Ross e Asner saranno i nonni della protagonista. Anche l’ex Smash Andy Milentus si è recentemente unito al cast della serie in onda al martedì sul canale cable Disney.

[adsense]

Paul Reiser è entrato nel cast del pilot comedy di Amazon Red Oaks prodotto da Steven Spielberg e creato da David Gordon Green. Ambientato nel 1985, la serie è incentrata su un ragazzo, David, di vent’anni che viene assunto come assistente insegnante di tennis, al club frequentato principalmente da ebrei, Red Oaks del New Jersey, e cerca di capire che direzione far prendere alla propria vita. Reiser sarà Getty, il ricco e snob proprietario del club.

La Fox ha tolto dal palinsesto i suoi programmi del martedì Riot e I Wanna Marry Harry. A partire da martedì 17 giugno saranno sostituiti da repliche de I Griffin, Brooklyn Nine-Nine, New Girl e The Mindy Project. Inoltre la rete starebbe lavorando alla realizzazione di una serie limitata Answer Me 1999, basata sulla serie coreana Answer Me 1997, un musical drama incentrato su un gruppo di ragazzi. A scrivere l’adattamento saranno gli autori di Step Up 3D Amy Andelson e Emily Meyer, insieme al regista dello stesso film Jon M. Chu. La serie racconterà la vita dei ragazzi sia da adulti che durante l’adolescenza a scuola. E’ descritto come un musical che racconterà le trasformazioni avvenute a cavallo tra vecchio e nuovo millennio e l’avvento dell’era digitale e dei social media.

Descha Polanco è stata promossa regular nella terza stagione di Orange is the New Black, la serie ambientata in un carcere femminile, di cui Netflix ha da poco rilasciato la seconda stagione. Restando in tema di promozioni, nella terza stagione di Beauty and the Beast di CW, il personaggio di Nicole Gale Anderson diventerà regular.

Il drama di DirecTV in dieci episodi intitolato Navy St di Byron Balasco e Endemol Studios, ha cambiato nome e si intitolerà Kingdom. La serie debutterà l’8 ottobre su Audience Network. La serie è ambientata a Venice in California e è incentrata su quello che accade in una palestra di MMA (Mixed Martial Arts). Nel cast Frank Grillo, Kiele Sanchez e Matt Lauria, Jonathan Tucker, Nick Jonas e Joanna Going.

Sarah Poulson ha deciso di rivelare una prima immagine del suo personaggio nella prossima stagione di American Horror Story: Freak Show:

sarahpaulsonfreak[adsense]