PS News: arriva Mockingbird in S.H.I.E.L.D. – Eva Longoria in Brooklyn 99 – Rinnovato Finding Carter – Nuovi progetti ABC e HBO

0

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., The Strain, Finding Carter, Brooklyn Nine-Nine e i nuovi progetti per ABC e HBO nelle PS News di oggi

 Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., brooklyn nine nine, abc, cbsAdrianne Palicki arriva in Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. dove interpreterà Barbara “Bobbi” Morse, ovvero l’agente Mockingbird. Il nuovo personaggio arriverà in S.H.I.E.L.D. dal quinto episodio con la possibilità di un ritorno, in quell’episodio, a quanto riporta THR il personaggio potrebbe non essere un alleato di Coulson e del suo team. L’arrivo di Mockingbird era stato anticipato durante il panel al Comic-Con di S.H.I.E.L.D. da Patton Oswalt, nei panni di Billy e Sam Koening. Palicki contemporaneamente tornerà anche in alcuni episodi di About a Boy. L’attrice si aggiunge al nutrito cast di guest e nuovi arrivi come Kyle MacLachlan,  Lucy Lawless, Reed Diamond, Nick Blood, Henry Simmons e  Simon Kassianides.

Doppi rinnovi ufficiali: FX, dopo le anticipazioni arrivate dal Canada, ha rinnovato The Strain per una seconda stagione da 13 episodi; MTV ha invece rinnovato Finding Carter per altri 12 episodi, grazie anche al fatto di essere diventata la serie cable più vista tra i 12-34 anni.

eva_longoria_nuovo_fidanzatoEva Longoria guest star di Brooklyn Nine-Nine. L’attrice sarà un’avvocato in un arco di tre episodi della serie, che susciterà le attenzioni di Jack Peralta (Andy Samberg) quando si incontreranno in aula. Brooklyn Nine-Nine tornerà in onda il 28 settembre nella nuova serata della domenica. Nella serie tornerà anche Patton Oswalt, che riprenderà il suo ruolo del pompiere Marshall Boone in un episodio previsto per ottobre.

[adsense]

Nuovi progetti:

HBO-logoContinua il periodo d’oro dei progetti musical. Dopo la comedy musicale della ABC The Sounds of Summer e i progetti di serie limitate musical per NBC e FOX, è in lavorazione anche Sing with me, un progetto comedy da 30 minuti di Bruce Eric Kaplan per la HBO. Scritta e prodotta da Kaplan, la comedy seguirà tre generazioni di donne a Los Angeles. Kaplan ha lavorato con la HBO anche per il pilot di People in New Jersey che non è stato approvato dalla rete.

Ellen Pompeo passa dietro la telecamera e si trasforma in produttrice. L’attrice, protagonista di Grey’s Anatomy, con la sua Calmity Jane banner, produrrà un crime con protagonista femminile il cui pilot è stato ordinato dalla ABC. Il drama vedrà al centro Keira Burke una giovane poliziotta di Boston che rimarrà ferita nel corso di un’azione di polizia. Sei anni dopo è diventata una psicologa della polizia e si ritrova a collaborare con lo stesso distretto dove lavorava quando era più giovane. Portandosi dietro una nuova prospettiva per le indagini e per risolvere i casi, ma ormai è un’esterna al distretto, non più una poliziotta.

abcRestando in casa ABC, la rete Disney ha acquistato il progetto della comedy An Astronaut’s Guide To Life On Earth dagli autori di Surviving Jack, Justin Halpern e Patrick Schumacker. Il progetto della Warner Bros TV e 3 Arts Entertainment è basato sul libro di memorie del Col. Chris Hadfield un astronauta canadese che divenne una star della rete con i suoi video dalla Stazione spaziale internazionale. La serie sposta lo sguardo sulle dinamiche familiari di un’astronauta che torna a casa e scopre che la missione più difficile è la vita domestica più che quella nello spazio.

Amy Holden Jones autrice di Black Box, sta lavorando a un nuovo medical drama 10 Bacon Hill, prodotto dalla 20th Century Fox. Dopo un testa a testa con un altro network, il progetto è finito alla ABC che ne ha ordinato le sceneggiature. Il progetto è descritto come un medical di stampo procedurale, incentrato su un team di dottori che affrontano casi complessi, guidati da un brillante e geniale dottore con una scarsa cura della propria salute insieme alla nipote prodigio di 17 anni.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it