PS News: nuovi arrivi in Sleepy Hollow, Ascension, Daredevil, la serie rock di Scorsese/Jagger – Prima immagine di The Killing 4

0

lindArriva una vecchia fiamma di Ichabod Crane. Nella prossima stagione di Sleepy Hollow (che debutterà il 22 settembre e avrà di 18 episodi, sempre in onda su Fox), arriverà una nuova guest star: Heather Lind recentemente vista in Turn. L’attrice interpreterà  Mary Wells, una fidanzata inglese di Ichabod. Ma in Sleepy Hollow niente è ovviamente come sembra. Mary ha infatti un lato oscuro e si mostrerà volubile, lunatica e incline ad accessi di estrema gelosia. Lind sarà in Sleepy Hollow prima che ricominci la seconda stagione di Turn, dove interpreta Anna Strong, una spia del 18° secolo, un periodo che ritorna nella carriera della Lind. In Sleepy Hollow il suo personaggio dovrebbe arrivare nel quinto episodio.

Una prima immagine della quarta e ultima stagione di The Killing, che è stato “resuscitato” da Netflix dopo esser stato cancellato (per ben due volte) da AMC. Questa stagione da 6 episodi, sarà incentrata su un cadetto di un’accademia militare la cui famiglia è stata uccisa a sangue freddo. Nel cast oltre ai due protagonisti anche, Joan Allen (che sarà il capitano dell’accademia), Gregg Henry, Sterling Beaumon e Levi Meaden.

the-killing-season-4[adsense]

Un ritorno in Covert Affairs: Oded Fehr riprenderà il ruolo dell’agente del Mossad Eyal nella quinta stagione della serie (iniziata lo scorso 24 giugno). L’attore dovrebbe apparire almeno in un episodio e sarà legato a “Anne e al suo segreto”, ha rivelato il produttore esecutivo Chris Ord.

andrea-roth-240Andrea Roth (vista in Rescue Me) sarà nella serie Syfy in sei episodi Ascension, insieme a PJ Boudousque (Pretty Little Liars)  che si è appena unito al cast della serie incentrata sulla nave spaziale Ascension, lanciata nel 1963 e guidata dal comandante William Denninger (Brian Van Holt) per salvare l’umanità da un’imminente catastrofe. Sono passati 50 anni e un misterioso omicidio che avverrà a bordo, porterà a scoprire alcune verità sulla loro reale missione. Tricia Helfer (Battlestar Galactica) sarà la moglie del capitano e Vionda Denninger. Roth sarà Juliet Bryce, dottore dell’astronave, che ha un rapporto complicato con la figlia Nora (Jacqueline Byers), che l’omicidio che avverrà a bordo, complicherà ulteriormente.  Boudousque sarà invece un addetto alla manutenzione della nave. La serie dovrebbe andare in onda a novembre.

Elden_HensonElden Henson (Intelligence) arriva in Daredevil la prima serie ad arrivare tra le quattro, nate dall’accordo tra Marvel e Netflix che prevede, appunto la realizzazione delle serie tv Daredevil, Iron Fist, Jessica Jones e Luke Cage oltre a una miniserie che li riunirà tutti e quattro. Henson sarà Foggy il miglior amico di Matt Murdock ovvero Daredevil interpretato da Charlie Cox. In una città ricca di criminalità e corruzione, la passione di Foggy per migliorare la comunità lo renderà amico di tutti e benvoluto da tutti. Henson che sarà anche nel prossimo Hunger Games, raggiunge anche Vincent D’Onofrio (il cattivo Wilson “Kingpin” Fisk) e Rosario Dawson (in un ruolo top-secret).

Dopo Bobby Cannavale (il produttore Richie Finestra), PJ Bryne (che sarà il legale della casa discografica di Finestra) e Ray Romano (confidente di Finestra), altri arrivi nel cast della serie ancora senza titolo di Martin Scorsese e Mick Jagger: Joe Caniano, Andrew “Dice” Clay, Ato Essandoh, Robert Funaro, James Jagger, Birgitte Sorenson, e J.C. Mackenzie. La serie è ambientata a New York negli anni 70, quando la musica punk e disco iniziano ad entrare sulla scena musicale al fianco di “sesso, droga e rock’n’roll”. Caniano sarà Leo, autista da molto tempo di Richie e suo confidente; Clay interpreterà Frank “Buck” Rogers, l’odioso e cocainomane proprietario di una catena di stazioni radio; Essandoh saràs Lester Grimes, ex cantante e ex collega di Finestra; Funaro sarà Tony Del Greco, capo della sicurezza di un boss della mafia di New York; James Jagger avrà la parte di Kip Stevens, cantante dei Nasty Bits, una delle prime punk rock band; Sorenson sarà Ingrid, un’attrice danese, amata da Andy Warhol e amica della moglie di Finestra, interpretata da Devon; Mackenzie sarà Skip Fontaine, capo delle vendite dell’ American Century Records.

[adsense]

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it