PS News: Un attore lascerà Scandal nella quarta stagione – #BurkeIsBack video da Grey’s Anatomy

0
scandal

 

columbus.short.artAddio importante nella quarta stagione di Scandal. Columbus Short, l’interprete di Harrison ha infatti annunciato che non farà parte del cast della quarta stagione. Ad annunciarlo lo stesso attore con una dichiarazione in cui ringrazia Shonda Rhimes e tutta la squadra di “Gladiatori”, la ABC e Shondaland la casa di produzione della serie. “Tutto prima o poi ha una fine”ha dichiarato Columbus “e purtroppo è arrivato il momento per me di uscire di scena.” Un’uscita non polemica, con l’attore che augura il meglio a Kerry Washington, alla Rhimes e alla serie.
SPOILER NON LEGGERE SE NON AVETE VISTO IL FINALE DI TERZA STAGIONE DI SCANDAL

L’ultima puntata avevamo lasciato Harrison con una pistola puntata alla testa, con Rowan tornato di nuovo Commando. La dichiarazione di Harrison lascia pochi dubbi sul futuro…ma al tempo stesso suona molto strana la sua uscita, visto che Shonda Rhimes tiene molto alla segretezza dei suoi twist e scelte narrative e difficilmente nel corso degli anni sono arrivati spoiler significativi sui suoi show. Questo forse fa dubitare sull’importanza di Harrison nella serie.

[adsense]

Isaiah WashingtonRestando in tema Shonda Rhimes, giovedì prossimo sulla ABC andrà in onda l’episodio che vede il ritorno di Iasiah Washington, ovvero il dottor. Burke in Grey’s Anatomy. La notizia del ritorno non è uno spoiler in se e per se visto che è stata da tempo annunciata, così come  è noto a tutti che questa sarà l’ultima stagione di Sandra Oh, ovvero Christina Yang all’interno della serie. Il ritorno del dott. Burke sarà legato a questa decisione?
VIDEO SPOILER SULLA PUNTATA 22 DI GREY’S ANATOMY: trailer della puntata 22 + Sneak Peek sull’incontro tra Christina e Burke

[adsense]

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it