PS News: Brandon Routh in Arrow – Taye Diggs in The Good Wife – Naya Rivera resta in Glee

0

brandonrouth-hairstyleBrandon Routh è pronto a calarsi nei panni di un altro supereroe. Dopo aver vestito quelli di Superman in Superman Returns, l’attore sarà Ray Palmer, ovvero The Atom in Arrow. Ray è uno scienziato e inventore, nonchè proprietario della Queen Consolidated e avrà un ruolo importante nella vita di Oliver e Felicity (con cui, secondo alcun rumor, potrebbe avere una relazione) nella prossima stagione di Arrow. Ma i suoi piani per la divisione di ricerca scientifica della Queen Consolidated non sono ancora ben chiari. The Atom è un altro supereroe della DC Comics, può modificare il suo corpo e quello degli oggetti che lo circondano. Nei giorni scorsi avevamo visto altri attori entrare in Arrow:  Devon Aoki (Sin City) nei panni di “Katana”, Karl Yune, il marito di Katana Maseo Yamashiro e Peter Stormare che sarà il Conte Vertigo. Arrow tornerà su The CW il prossimo 8 ottobre.

Dopo alcuni giorni di attacchi hacker ai profili social degli attori del cast di Glee, con l’arrivo di una serie di finte notizie, arriva oggi una notizia ufficiale: Naya Rivera tornerà nella sesta stagione. Dopo le voci della scorsa primavera che la vedevano fuori dalla serie, l’attrice sarà nell’ultima stagione di Glee, ma non sarà più regular, diventando una guest star ricorrente. Fox non ha ancora stabilito una data per il ritorno di Glee, che arriverà sicuramente nel corso del 2015 e che difficilmente avrà 22 episodi come originariamente previsto.

[adsense]

Lorraine+Toussaint+HBO+Post+2013+Golden+Globe+7_J3WC8-IFKl Lorraine Toussaint recentemente vista all’interno del carcere femminile di Orange is the New Black, sarà regular nella nuova serie ABC Forever. La serie andrà in onda il martedì sera subito dopo Agent’s of S.H.I.E.L.D. Protagonisti Ioan Gruffudd (Ringer), Judd Hirsch (Damages, Numb3rs), Alana de la Garza (Law & Order), nel drama che racconta del dottor Henry Morgan di New York, un medico forense, con una particolarità: è immortale. Il dottore aiuta il detective Jo Martinez a risolvere casi di omicidi che lo porteranno anche a ripensare alla sua vita passata. Toussaint sarà il tenente Joanna Reece, capo del detective Martinez (Alana de la Garza).

IFC ha ordinato sei episodi della serie The Spoils Before Dying realizzata nello stesso stile di The Spoils of Babylon.  Will Ferrell riprenderà il suo ruolo di Eric Jonrosh, lo scrittore narratore di ogni singolo episodio. La nuova serie, sempre ambientata intorno agli anni 50 racconterà di un pianista jazz diventato investigatore privato che si troverà coinvolto in un’indagine per omicidio che lo porterà fuori controllo, verso strade inaspettate tra cui alcuni incontri romantici. Tobey Maguire, Kristen Wiig, Jessica Alba, Val Kilmer, Haley Joel Osment, Tim Robbins e Michael Sheen, facevano parte del cast di The Spoils of Babylon, ma in The Spoils Before Dying sarò coinvolto un altro gruppo di attori. La serie non arriverà prima dell’estate 2015.

Marin Ireland (Homeland) sarà ricorrente nella seconda stagione di Masters of Sex in partenza su Showtime il prossimo 16 luglio. Pauline, sarà la moglie di Frank (interpretato dalla guest star Christian Borle), la coppia cercherà l’aiuto del dottor Masters per cercare di avere un figlio.

taye-diggsTaye Diggs, attualmente in Murder in the First, sarà ricorrente nella prossima stagione di The Good Wife. L’attore sarà Dean Levine-Wilkins un avvocato della  Lockhart/Gardner che deciderà di trasferirsi alla Florrick/Agos insieme a una persona che nel finale della scorsa stagione quinta stagione ha fatto lo stesso percorso (chi ha visto la stagione ci capirà, per tutti gli altri sarebbe uno SPOILER troppo clamoroso).

Sam Waterson reincontrerà Jane Fonda in Grace and Frankie una nuova comedy in lavorazione per Netflix .La serie, in 13 episodi, è incentrata su Grace (Fonda) e Frankie (Lily Tomlin) le cui vite cambiano quando scoprono che i loro rispettivi mariti interpretati da Martin Sheen e Sam Waterson, hanno una relazione da parecchio tempo.

Ness Bautista, attualmente in The Last Ship, ha ottenuto un ruolo ricorrente nell’ attesa e ancora misteriosa serie sci-fi di Netflix Sense 8 di Andy e Lana Wachowski. La serie racconterà di 8 persone sparse sulla terra, che hanno tutte la stessa violenta visione. Ogni episodio dei dieci di cui è composta la serie, sarà ambientato in una città diversa nel Regno Unito, Seoul, Mumbai, Nairobi, Berlino, Mexico City, San Francisco e Chicago, e seguirà un personaggio diverso, mentre una strana e misteriosa entità tenterà di riunirli, mentre un’altra tenterà di ucciderli.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it