PS News: casting per A to Z, Arrow, Brooklyn 9-9 e altri – Primo poster di American Horror Story Freak Show e…

0

Raffica di casting: Pravesh Cheena sarà regular nella nuova comedy di NBC A to Z. Sarà Dinesh, un programmatore le cui conoscenze saranno utili a Andrew (Ben Feldman). La serie debutterà il 2 ottobre e racconta la storia di Andrew (Ben Feldman) e Zelda (Cristin Miloti), una strana coppia in cui lui lavora per un sito di appuntamenti, lei è un avvocato.

L’attore Nolan Funk sarà guest star nella terza stagione di Arrow; sarà Cooper Sheldon, l’ex fidanzato hacker di Felicity.

Ed Helms sarà special guest star nella seconda stagione di Brooklyn Nine-Nine. Interpreterà un agente che lavora per la United States Postal Inspection Service (USPIS) il quale si scontrerà con Jake Peralta (Andy Samberg) per un caso.

Allison Tolman sarà guest star nella terza stagione di The Mindy Project. Sarà una dolce e romantica scrittrice la quale avrà un disastroso appuntamento con il dott. Peter Prentice (Adam Pally).

Il vincitore di Emmy e Tony Award David Hyde Pierce sarà ricorrente nella sesta stagione dell’acclamata serie The Good Wife. Pierce sarà un rispettato commentatore giuridico di una tv via cavo, che è così disgustato dal tasso di corruzione e omicidi a Chicago che decide di candidarsi alle elezioni.

Nella nuova serie di CBS Scorpion vedremo, in qualità di guest star, l’attore Corbin Bernsen. Sarà Bob Connelly, il proprietario di un casinò di Las Vegas che si rivolge alla squadra di Walter quando i suoi margini di profitto cominciano a ridursi. Ma Walter scoprirà che sotto lo sfarzo e il glamour, non tutto è come sembra con Connelly e il suo casinò. Programmata per il 22 settembre, la serie racconta le vicende di Walter O’Brien, il quale viene ingaggiato dalla Homeland Security per formare e guidare un team di cervelloni per far fronte alle complesse minacce.

Il cabler A&E ha deciso di cancellare, nonostante fosse la serie più vista del canale, dopo tre stagioni, Longmire. Lo studio dietro la serie sarebbe intenzionato a vendere il prodotto a qualche altro canale.

Data di partenza della seconda stagione di Ground Floor

ground floor

Di seguito il primo poster di American Horror Story Freak Show.

AHS_Freak_Show_Cast_Art_hires2_FULL