PS News: Colin Woodell in The Originals – La donna più piccola del mondo in American Horror Story – Promo di Chicago Fire e Mulaney

0

Nelle PS News di oggi: The Originals, American Horror Story, Girlfriends’ Guide to Divorce, Sleepy Hollow, Parenthood, due nuove serie per WGN, i rinnovi di Switched at Birth e The Leftovers, i promo di Mulaney e Chicago Fire

Nelle PS News di oggi: The Originals, American Horror Story, Girlfriends' Guide to Divorce, Sleepy Hollow, Parenthood, due nuove serie per WGN, i rinnovi di Switched at Birth e The Leftovers, i promo di Mulaney e Chicago FireColin Woodell (Deviosu Maids) sarà ricorrente nella seconda stagione di The Originals. Nella serie The CW l’attore interpreterà un tosto lupo mannaro di nome Aiden. Un tenente nella squadra di lupi mannari di New Orleans, Aiden non è contrario a collaborare con le streghe se queste lo aiuteranno a proteggere il proprio branco dai vampiri. In The Originals lo vedremo quindi stringere alleanze improbabili e pericolose, a partire dal quarto episodio della serie tv. The Originals tornerà in onda il 6 ottobre.woodell the originalsRinnovi e cancellazioni annunciati dai canali USA: ABC Family ha cancellato ufficialmente Twisted, una notizia attesa dallo scorso aprile quando la prima stagione della serie era terminata; la stessa ABC Family ha rinnovato Switched at Birth per una quarta stagione, la terza finirà il prossimo lunedì; HBO ha invece rinnovato The Leftovers, che tornerà per una seconda stagione dopo il finale in onda il 7 settembre.

[adsense]

Altre news di giornata:

american-horror-story-freak-show-cast-worlds-smallest-womanJyoti Amge, la donna più piccola del mondo, sarà nel Freak Show di American Horror Story quarto capitolo. La serie di FX sarà ambientata nel 1952 nell’ultimo circo Freak americano e riporterà nella serie Jessica Lange, Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters, Angela Bassett, Gabourey Sidibe e Frances Conroy, oltre alle novità Michael Chiklis e alle guest star Wes Bentley, Patti LaBelle e Finn Wittrock .

Aunjanue Ellis sarà la mamma di Abbie e Jeanny nella seconda stagione di Sleepy Hollow. Come anticipato da Nicole Beharie (Abbie), Lori Mills (Ellis), non è proprio lo stereotipo della mamma ideale, si scoprirà che ha inclinazioni verso il soprannaturale e che tende a mentire e ad andare un pò fuori di testa. Sleepy Hollow tornerà in onda su FOX il prossimo 22 settembre.

Ubach, AlannaQualche giorno fa vi avevamo dato la notizia che Janeane Garofalo avrebbe lasciato la serie di Bravo Girlfriends’ Guide to Divorce. A sostituirla nel ruolo di amica della protagonista, interpretata da Elisa Edelstein, ma interpretando un altro personaggio, sarà Alanna Ubach (Hung, Men of a Certain Age). L’attrice sarà Jo migliore amica di Abby (Edelstein) dai tempi del college, che si sposterà a Los Angeles per stare vicina all’amica durante il divorzio. La serie è infatti incentrata su Abby, una scrittrice di libri di auto-psicologia, di supporto personale, la cui vita non è così perfetta come può apparire dall’esterno e da dare consigli si ritroverà a riceverli per affrontare il suo stesso divorzio. Nel cast della serie in partenza su Bravo il 2 dicembre, arrivano anche Matthew Glave (ER, Growing Up Fisher) e Virginia Williams (Fairly Legal, How I Met Your Mother) che saranno ricorrenti nei panni di Gordon e Courtney Beech, una coppia che sta affrontando un divorzio che sarà gestito da Delia (Necar Zadegan).

Tyson Ritter/Oliver Rome ha annunciato su Twitter, che il suo personaggio tornerà nalla sesta e ultima stagione di Parenthood.

Dopo Salem e Manhattan, WGN America ci deve aver preso gusto e ha annunciato due nuovi prodotti per il 2015. Il primo, di cui sono stati ordinati direttamente 13 episodi, è Titans incentrata su un gruppo di persone che vive sui monti Appalachi e è disposto a tutto pur di difendere il proprio stile di vita; la serie è creata e prodotta da Peter Matei e Peter Tolan (Rescue Me). La seconda è Underground e a differenza di Titans è ancora in pre produzione, ma, secondo quanto riporta TvLine, l’ordine sembra essere ormai prossimo; la serie è un period drama su un gruppo di schiavi che scappano nel nord degli USA in cerca di una vita migliore, prodotto  e creato da Misha Green (Sons of Anarchy)e  Joe Pokaski (Heroes).

Nuovi trailer: Mulaney, dal 5 ottobre novità comedy della FOX e un promo di Chicago Fire, terza stagione in partenza dal 23 settembre, che mette a rischio la sopravvivenza dei protagonisti…e dei fan della serie:

[adsense]

 Fonte: TvLine, SpoilerTV