PS News: Dominc Cooper in Agent Carter – Mistress 3 senza Alyssa Milano? – Yvonne Strahovski in Astronaut Wives Club

0

PS News: Agent Carter, Ascension (trailer), rinnovi ABC e FX, Community, Astronaut Wives Club, Black-ish, Crazy ex-Girlfriend (cast). (continua)

Agent Carter, Community, MistressesMarvel Agent Carter, dopo essere stato introdotto nella premiere di S.H.I.E.L.D. grazie ad un flashback, sostituirà la serie “madre” durante la pausa invernale. Agent Carter è quindi attualmente in produzione e arriva la notizia che Dominic Cooper riprenderà il ruolo del padre di Tony Stark già interpretato nel film Captain America. Cooper ha interpretato il ruolo la prima volta nel film del 2011 e poi nel contenuto extra del DVD Marvel One-Shot: Agent Carter. La prima stagione di Agent Carter è composta da 8 episodi, ambientati nel 1946 quando l’ Agent Carter (Hayley Atwell) cerca di combinare il suo lavoro con la SSR (Strategic Scientific Reserve), con le missioni segrete per Howard Stark, mentre è una donna single che ha appena perso l’amore della sua vita (Captain America). Nel cast di Agent Carter anche Chad Michael Murray (One Tree Hill), Enver Gjokaj (Dollhouse), James D’Arcy (Secret Diary of a Call Girl)e Shea Whigham (Boardwalk Empire).

ascensionsyfyheaderPrimo trailer per Ascension, limited series di Syfy in arrivo il 24 novembre, la serie con Tricia Helfer e Brian Van Holt, scritta da Philip Levens (Smallville) e ambientata in una navicella spaziale, lanciata negli anni 60 per salvare l’umanità e in orbita da oltre 50 anni, all’interno della quale un omicidio porterà alla luce verità nascoste sulla loro missione.

Trailer
[adsense]

Angolo rinnovi: ABC ha concesso una terza stagione alla serie estiva Mistresses,  ma potrebbe restare orfana di Alyssa Milano. L’attrice, tramite facebook, ha infatti annunciato che a causa dello spostamento da Los Angeles a Vancouver della produzione dello show, lascerà la serie. “Ho due bambini sotto i 4 anni. Essere una mamma e una moglie per me viene al primo posto” ha annunciato l’attrice (leggi qui). Chissà se il personaggio sarà sostituito o se sarà sostituita solo l’attrice. Restando in tema di serie estive, FX ha rinnovato le irriverenti comedy Married e You’re the Worst, con quest’ultima che si sposta su FXX.

Altre news:

yvonne_strahovski_24713Yvonne Strahovski ex di Chuck e Dexter è pronta ad entrare in una nuova avventura televisiva, l’attrice è entrata nel cast del drama ABC Astronaut Wives Club, una serie di cui si parla da diverso tempo (vedi qui) perchè inizialmente doveva andare in onda la scorsa estate. La rete ha poi deciso di operare alcuni cambiamenti creativi e la produzione è stata fermata lo scorso aprile; la serie andrà in onda prossimamente su ABC. Astronaut Wives Club è tratto dal libro del 2013 di Lily Koppel, il cui adattamento è realizzato da Stephanie Savage (Gossip Girl) che produrrà insieme a Josh Schwartz, che è stato produttore di Chuck. La serie racconta le vicende delle mogli degli astronauti delle missioni Apollo, Gemini e Mercury, ambientata quindi negli anni 60, originariamente la serie doveva concentrarsi solo sulle donne, poi è stato deciso di allargare lo sguardo anche alle missioni. Yvonne Strahovski sarà Rene Carpenter moglie dell’astronauta Scott Carpenter, una donna moderna appassionata di diritti civili e politica che le creerà problemi con le altre mogli. Nel cast  JoAnna Garcia Swisher (Once Upon a Time), Odette Annable (House), Kenneth Mitchell (Jericho)e Desmond Harrington.

Yvette Nicole Brown lascerà Community. Dopo essere stata cancellata dalla NBC, salvata da Yahoo, Community continua a perdere i pezzi. Yvette Nicole Brown ha chiesto alla Sony di liberarla dal contratto a causa di ragioni familiari: il padre, come rivelato dall’attrice, è malato e ha bisogno di assistenza quotidiana, per questo l’attrice non ha voluto essere impegnata 18 ore al giorno per cinque mesi per girare la serie. Dan Harmon e Chris McKenna hanno dichiarato che il personaggio di Shirley è insostituibile ma capiscono la sua scelta. L’attrice recentemente si è unita a The Odd Couple il remake della “strana coppia” con Matthew Perry, ruolo che dovrebbe mantenere, così come è rimasta aperta alla possibilità di tornare al Greendale come guest star.Yvette-nicole-brown-01

Jennifer Lewis nel corso della stagione di Black-ish arriverà nei panni della invadente e prepotente mamma di Drè (Anthony Anderson), un personaggio che sicuramente non vedremo per una sola puntata.

Annunciato il cast del pilot della comedy Showtime con inserti musicali Crazy ex-girlfriend. Scritto da Aline Brosh McKenna con Rachel Bloom (che sarà anche la protagonista) e diretta da Marc Webb (500 giorni insieme, The Amazing Spiderman), la comedy racconta di una ragazza Rebecca, che molla il lavoro in uno studio legale di New York, per inseguire l’amore in California a West Covina. Il cast, annunciato dalla protagonista e youtuber Rachel Bloom con un simpatico video, vede la presenza di:

  • Michael McDonald nei panni di Darryl il nuovo capo di Rebecca (Bloom);
  • Donna Lynne Champlin (Billy Elliot) sarà Paula una sospettosa collega di Rebecca nello studio di New York;
  • Santino Fontana (Cinderella, e la voce originale di Hans in Frozen) nei panni di Greg il primo amico di Rebecca sulla West Coast;
  • Vincent Rodriguez III (Here Lies Love) sarà Josh, l’amore d’infanzia di Rebecca che riappare nella sua vita.

Video annuncio
[adsense]