PS News: Game of Thrones si assicura altri due anni di vita – Shirley MacLaine in Glee

0

HBO rinnova Game of Thrones. Shirley MacClaine arriva in Glee. Novità dagli upfronts di Bravo. Backpackers da webserie a comedy per CW. Single Ladies trova una nuova casa. Casting news per Suits e Law & Order: SVU

Game-of-ThronesGrazie ai 6,6 milioni di spettatori che hanno seguito la premiere di domenica scorsa, con un incremento del 50% rispetto al debutto dello scorso anno (fermo a 4,4 milioni), la HBO ha deciso di rinnovare Game of Thrones non per una ma per altre due stagioni. Altri due anni assicurati per i tanti fan della serie. Gli showrunner David Benioff e D.B. Weissdella serie lo scorso mese hanno firmato un contratto che li terrà ancorati alla serie appunto fino alla sesta stagione. Inoltre secondo loro la serie dovrebbe terminare con la settima stagione. Vedremo quali saranno le decisioni future della rete.

Il premio Oscar Shirley MacClaine farà un salto a NewYork city, dalle parti del set di Glee. L’attrice interpreterà, in un arco di più episodi all’interno di questa stagione, un’importante e ben inserita signora di New York decisa a trasformare Blaine in una super star. Verso la fine di aprile dovrebbe andare in onda sil suo primo episodio.

Altre news:

– The CW ha deciso di trasformare la web series Backpackers in una serie vera e propria da 30 minuti, in 10 episodi, che andrà in onda questa estate. I primi 4 episodi saranno basati su quelli già distribuiti online, mentre gli altri 6 saranno scritti appositamente per il canale. Protagonisti della comedy saranno Dillon Casey e Noah Reid, due amici in viaggio attraverso l’Europa dopo che uno dei due è stato lasciato dalla ragazza. Anche Giacomo Gianniotti sarà nel cast della serie.
– Era stata appena cancellata da VH1, ma Single Ladies avrà una quarta stagione. La serie è stata infatti salvata dal canale Centric di proprietà del network BET. Il rinnovo è parte di un accordo tra il canale e la Flavor Unit di Queen Latifah che produce la serie. – Bravo, durante i suoi tradizionali upfronts ha annunciato il rinnovo di Real Housewives e ufficializzato il dramedy con Lisa Edelstein Girlfriend’s Guide to Divorce in cui la Edelstein sarà una donna recetemente divorziata che si rigetta nella sua vita da single. Inoltre la rete ha annunciato la produzione di Odd Mom Out in cui l’autrice e esperta di moda interpreterà se stessa immersa nelle mamme ricche dell’Upper East Side di New York.
Michael Gross arriva nella quarta stagione di Suits in onda la prossima estate su USA Network. Sarà l’uomo d’affari Walter Gillis, fondatore di una società di DVD in crisi, accerchiato da acquirenti e investitori, che proverà a mantenere in attivo la propria azienda.
SamanthaMathis, vista recentemente in Under the Dome, sarà in un episodio di maggio di Law & Order SVU. Sarà la moglie di un ex produttore, in causa col marito da 8 anni per la custodia della figlia, che accusa di aver molestato la bambina.