PS News: Grease in tv su FOX – Sarah Silverman in Masters of Sex

0

Sarah Silverman in Masters of Sex. Dopo il successo di The Sound of Music live su NBC, la FOX porta Grease i tv. Inizia la produzione di The Comeback. Seconda stagione per The Red Road. Casting di Hell on Wheels e DIG.

sarah-silverman-cleavage

Sulla scia dell’enorme successo che lo scorso anno la NBC ottenne con Tutti insieme appassionatamente Live (The Sound of Music), la FOX ha messo in produzione la realizzazione di una versione musical in tre ore di Grease. Il cast sarà composto da giovani protagonisti che porteranno la musica e la storia di Grease ha tutta una nuova generazione di pubblico. Sarà basato sul musical del 1971 da cui è stato tratto il film con John Travolta e Olivia Newton John nel 1978.

Sarah Silverman nella seconda stagione di Masters of Sex. L’attrice comica sarà Helen, una lesbica che pensa di essere una veggente in grado di leggere la mano e che era la vecchia ragazza di Betty (Annaleigh Ashford), che è in procinto di sposarsi con Gene ( Greg Grunberg).

[adsense]

Altre news:

– Dalla HBO non ci sono ancora notizie ufficiali, ma a quanto riporta E!Online, The Comeback, la serie con Lisa Kudrow che dopo i 13 episodi del 2005 è diventata una sorta di cult, inizierebbe il 15 maggio la produzione di altri 6 episodi. La HBO non ha ancora stabilito le date di partenza di questo ritorno-evento.
– Il drama di Sundance Channel The Red Road è stato rinnovato per una seconda stagione di 6 episodi per il 2015. La serie racconta lo scontro tra due comunità, gli abitanti di una piccola cittadina e la tribù di nativi che abitano sulla montagna vicina. Protagonist Jason Momoa eMartin Henderson.
– Jake Weber (Medium) sarà regular nella prossima stagione della serie AMC Hell on Wheels. Sarà Harlan Fell, un ex dottore dell’esercito del Nord degli USA (la serie è ambientata nel XIX secolo durante la costruzione della Ferrovia Transcontinentale), mandato ad ovest da Ulysses Grant.
– David Costabile (Breaking Bad, Damages) è entrato nel cast della serie evento in sei episodi di USA Network, DIG, un drama d’avventura di Tim Kring (Heroes) e Gideon Raff. La serie è incentrata su Peter (Jason Isaacs) un agente dell’FBI di stanza a Gerusalemme che mentre investiga sull’omicidio di un’archeologa, scopre una cospirazione mondiale che dura da 2000 anni e potrebbe cambiare il corso della storia. Costabile sarà Ted Billingham un leader di una setta religiosa.

[adsense]

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it