PS News – HBO rinvia The Leftovers – Doppio casting per Girls – Video e poster di The Strain

0

HBO rinvia di due settimane The Leftovers. Poster e teaser di The Strain di Guillermo Del Toro. La FOX prepara un nuovo progetto a sfondo religioso sulla vita di Gesù tra i 13 e i 30 anni. Casting news per Girls, The Astronaut Wives Club, Franklin & Bash e Mom

leftoversThe Leftovers, la serie di Demon Lindelof tratta dal libro di Tom Fontanta, che doveva debuttare su HBO il prossimo 15 giugno è stata posticipata di due settimane, partirà quindi il 29 giugno. Probabilmente il rinvio è legato al fatto che due settimane fa la produzione della serie si è fermata dopo aver realizzato 6 puntate su 10 e ancora non è ripresa. Dalla HBO parlano di sospensione per preparare al meglio gli episodi finali, ma essendo slittata la produzione si è reso necessario uno slittamento anche del debutto della serie. In questo modo la serie perde il traino dell’ultima puntata di Game of Thrones che sarebbe andato in onda il 15 giugno e anche il debutto dell’ultima di True Blood in onda il 22 giugno. La serie (come avevamo scritto qui) racconterà le conseguenze dell’improvvisa sparizione del 2% della popolazione mondiale. Protagonisti saranno Justin Theroux e Liv Tyler. Rivediamo il primo teaser rilasciato dalla HBO:

 

[adsense]

– Due guest star in arrivo nella prossima stagione di Franklin & Bash. In un episodio ci sarà Cloris Leachman (Raising Hope) che interpreterà una zingara che conosce i segreti di una casa che apparentemente sembra infestata dai fantasmi. In un altro arriverà Barry Bostwick (Cougar Town) un ospite di una sorta di comunità per pensionati che vuole adottare il nipote della sua ultima “fidanzata”, che però è un adulto.
Mimi Kennedy è stata promossa regular nella prossima stagione di Mom (che ha da poco concluso il suo primo ciclo di episodi ed è già stata rinnovata dalla CBS).
– Due nuovi ingressi nella quarta stagione di Girls di HBO, dovrebbero essere due compagni del corso di scrittura che seguirà Hannah. Si tratta di Desiree Akhavan una giovane filmaker di origini iraniane e Peter Mark Kendall, che sarà guest star in The Leftovers e potenzialmente ricorrente nel pilot TNT Public Morals.
The Astronaut Wives Club, la serie ABC in 10 episodi che dall’estate è stata spostata alla prossima midseason per ampliare il racconto non solo alle mogli degli astronauti negli anni 60, ma anche alle missioni dei mariti, continua ad ampliare il suo cast maschile. Joel Johnstone (Getting On) è entrato nel cast, sarà Gus Grissom uno studente medio e atleta che diventa uno degli uomini più importanti della NASA, sarà l’ingegnere dietro i progetti Gemini e Mercury e sarà il primo uomo ad andare due volte nello spazio.
– Dopo lo straordinario successo de La Bibbia, continuano i progetti a sfondo religioso. La FOX ha messo in lavorazione una serie-evento incentrato sugli anni di formazione di Gesù, in particolare dai 13 ai 30 anni. Il progetto si intitola Nazareth e è scritto e prodotto da David Franzoni (Gladiator) e prodotto da  Bob Cooper e rientra in un accordo per una serie di serie evento tra la FOX e la coppia di scrittori/produttori.
– Chiudiamo con un nuovo teaser e il poster di The Strain la serie estiva in 13 episodi di FX in arrivo a luglio, di Guillermo Del Toro e prodotta da Carlton Cuse:

[adsense]the-strain