PS News: i debutti di The Bridge, Wilfred, The Strain e The Knick – DiNozzo firma

0

Il palinsesto di FX e FXX con i ritorni di The Bridge e Wilfred e le novità Tyrant e The Strain. “Di Nozzo” firma il rinnovo biennale con la CBS. La data di debutto di The Knick di Steven Sodebergh e Clive Owen. 8 episodi per Agent Carter.

the-bridgeFX e FXX hanno rivelato il proprio palinsesto estivo tra ritorni come la seconda stagione di The Bridge e l’ultima di Wilfred e attese novità come The Strain di Guillermo Del Toro.
Partiamo da FX, dove arriverà il 24 giugno la novità Tyrant. Prodotta da Howard Gordon di 24, con Adam Rayner, Jennifer Finnigan, Ashraf Barhom e Moran Atias, la serie è un thriller politico incentrato sul figlio di un dittatore di una nazione in guerra del medio oriente, che dopo 20 anni di esilio decide di tornare nel suo paese natale portandosi dietro moglie americana e figli. La seconda stagione di The Bridge (adattamento della serie danese Born) debutterà il 9 luglio, mentre per l’attesa serie di Guillermo Del Toro e Chuck Hogan The Strain basata sull’omonima serie di romanzi, con Carlton Cuse come showrunner, bisognerà aspettare il 13 luglio.
Sul fronte FXX la quarta e ultima stagione di Wilfred comincerà il 25 giugno mentre dal 17 luglio arriveranno le comedy Married e You’re the Worst. Married è una comedy con Nat Faxon e Judy Greer, coppia sposata da parecchi anni, che quando non litiga per i debiti e per il declino della loro vita sessuale, ricorda che per prima cosa erano migliori amici. You’re the Worst, di  Stephen Falk e Philippe Iujvidin, con Aya Cash e Chris Geere, la storia di una relazione impossibile tra due persone totalmente autodistruttive e pessime.

[adsense]

Altre news:

Marvel’s Agent Carter dovrebbe avere solamente otto episodi e quasi sicuramente andrà in onda durante la pausa invernale di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.
– Poteva esserci NCIS senza Di Nozzo? Michael Weatherly ha firmato un accordo biennale con la CBS con NCIS che viaggia col vento in poppa verso la 13° stagione. Nell’accordo appena firmato, l’attore è riuscito a infilarci anche la sua casa di produzione Solar Drive Productions, con la quale proporrà nuovi progetti per la CBS.
img_49803ai4yvrkwThe Knick, l’atteso nuovo drama diretto da Steven Sodebergh (per tutti e 10 gli episodi), prodotto e interpretato da Clive Owen, arriverà su Cinemax il prossimo 8 agosto. Ambientato agli inizi del 900 a New York, all’interno del Knickerbocker Hospital è incentrato sul gruppo di dottori, chirurghi e infermieri che in un’epoca ad alta mortalità e senza antibiotici ha superato i limiti della medicina.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it