PS News: nuovi ingressi in Arrow, Constantine, Members Only, Ground Floor e Chicago PD

0

Secondo appuntamento del 5 agosto con le PS News, con Arrow, Constantine, Members Only, Ground Floor, Chicago PD e il rinnovo di The Soul Man. arrow, ground floor, constantine, members only, soulman, chicago pdContinuano gli ingressi nella terza stagione di Arrow. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, David Cubitt (Medium), sarà guest star della terza stagione di Arrow nei panni di Mark Shaw, che diventerà Manhunter. Cubitt dovrebbe apparire nel terzo episodio. Nei fumetti DC Comics Shaw è uno dei vari personaggi a prendere il nome di Manhunter. Quando arriva a Starling City è un membro operativo della A.R.G.U.S. che incontrerà Diggle. Nella tradizione dei fumetti ha collegamenti sia con la Suicide Squad, che con Arrow e Diggle. Arrow tornerà in onda sulla The CW il prossimo 8 ottobre. david-cubitt-05

carterJoelle Carter (Justified) sarà guest star di Constantine, drama della NBC basato anche questo su un fumetto della DC Comics. Sarà Jasmine Fell, ex modella e ex vocalist che ha sposato una rock star. Prodotta da Daniel Cerone (Dexter) e David S. Goyer (The Dark Knight), Constantine segue le vicende del poliziotto di Liverpool diventato detective dell’occulto John Constantine (Matt Ryan), chiamato a difendere la terra contro le forze del male. Constantie debutterà su NBC il 24 ottobre.

[adsense]

zeaNathalie Zea (The Following) è entrata nel cast di Members Only, il drama ABC ordinato direttamente a serie negli scorsi mesi, descritto come una sorta di Downton Abbey che racconta la vita dei membri altolocati e dei lavoratori di un country club del Connecticut. Zea sarà la bellissima, altolocata, raffinata e elegante Mickey, appartenente alla famiglia che ha fondato il country club. R.J. Cutler dirigerà la serie tv creata da Susannah Grant per CBS TV Studio e ABC Television Studios in associazione con Timberman/Beverly Prods. Già previsti nel cast anche Chris Conroy, Michael Landes, Betsy Brandt, Callie Hernandez, Boris Kodjoe e Jaime Lee Kirchner.

hellerEmily Heller, che ha lavorato come sceneggiatrice della poco fortunata serie di Bill Lawrence Surviving Jack (cancellata dopo una stagione), è stata promossa attrice in un’altra serie di Lawrence, Ground Floor la cui seconda stagione è in lavorazione per TBS. Heller sarà Lindsay, una ragazza che arriva dalla stessa cittadina di Jenny (Briga Heelan). Appena uscita dalla business school, sarà assunta per lavorare “ai piani alti” alla Remington Trust, mentre Jenny lavora ai piani bassi. Lindsay è un genio, ma completamente incapace dal punto di vista sociale, questo sia perchè è un genio, ma anche perchè è particolarmente giovane, visto che si è laureata due anni prima del previsto e sia perchè è la sua prima volta in una grande città. La seconda stagione di Ground Floor è attesa per novembre sempre su TBS.

brian-geraghty-profileBrian Geraghty (Boardwalk Empire) è entrato come regular nel cast di Chicago PD della NBC. Sarà Sean Roman, un nuovo agente che [SPOILER] farà coppia con Burgess (Marina Squerciati), prendendo il posto di Atwater (LaRoyce Hawkins) che è stato promosso nel finale della prima stagione [FINE SPOILER].

soulmanTVLand ha rinnovato per una quarta stagione The Soul Man. Lo spin off di Hot in Cleveland avrà altri 12 episodi, un aumento rispetto agli 8 della terza stagione. Il rinnovo, come riporta Deadline, è soprattutto legato al successo tra il pubblico di colore: la serie raggiunge un rating di 3,19 tra le donne afroamericane tra i 25 e i 45 anni e un 2,65 nel totale adulti tra i 25 e i 45 anni.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it