PS News: Karofsky torna in Glee – Il promo di The Vampire Diaries – Un genio in Tut – …e #TGIT!

0

Glee, The Vampire Diaries, nuovi promo del giovedì ABC #TGIT, Tut, The Expanse, We Hate Paul Revere nelle PS News di oggi

Glee, The Vampire Diaries, nuovi promo del giovedì ABC #TGIT, Tut, The Expanse, We Hate Paul Revere nelle PS News di oggiMax Adler torna in Glee. L’attore che interpretava il bullo Dave Karofsky che tormentava Kurt nelle prime stagioni per poi rivelarsi gay, tornerà nella sesta e ultima stagione di Glee. Secondo quanto riporta The Hollywod Reporter l’attore dovrebbe apparire in almeno 4 episodi dei 13 che comporranno l’ultima stagione di Glee in onda in midseason sulla FOX e sempre secondo il sito americano, potrebbe avere una relazione con Blaine (Darren Criss), il che è abbastanza sorprendente se consideriamo che sul finire di quinta stagione la situazione tra Kurt e Blaine si era abbastanza tranquillizzata. Ma considerato che Ryan Murphy aveva rivelato che la sesta stagione subirà un salto in avanti nel tempo e si focalizzerà molto sui membri originali del cast, potrebbe anche essere che i due nel frattempo si sono lasciati (o magari è solo un sogno…). Come detto nelle scorse settimane, Glee introdurrà 5 nuovi personaggi fortemente legati al liceo McKinley.max-adler

Il 2 ottobre tornerà The Vampire Diaries su The CW e il canale ha mandato in onda un primo promo della nuova stagione. Nel promo in particolare vediamo Elena che cerca di andare avanti, dopo gli eventi che hanno chiuso la scorsa stagione. Ma è meglio lasciare spazio alle immagini:

[adsense]

Altre news sulle serie tv:

Peter+Gadiot+GQ+Men+Year+Party+Carpet+Zuo2yyOgErglPeter Gadiot dismessi i panni del genio in Once Upon a Time in Wonderland, è entrato nel cast della serie in 6 puntate di Spike TV Tut, incentrata sulla vita del giovane faraone Tutankhamun interpretato da Avan Jogia (Twisted). Gadiot sarà Ka, confidente e amico del faraone fin da quando erano piccoli, segretamente innamorato della moglie del faraone.

Olafur Darri Olafsson sarà Ethan Allen nella comedy di AMC We Hate Paul Revere, la serie scritta prodotta e intepretata da Ethan Sandler e Adrian Wenner, incentrata su due fratelli che vivono nella colonia di Boston e non sono proprio dei fan dell’industriale e attivista Paul Revere (Ron Livingston).

Shohreh AghdashlooShohreh Aghdashloo (House Of Saddam, House Of Sand And Fog) e Steven Strait (Magic City) sono entrati nel cast della nuova serie in 10 episodi di Syfy The Expanse, basata sulla serie di romanzi di James S.A. Corey. The Expanse è un thriller ambientato nel futuro, che racconta della scomparsa di una ragazza e dell’indagine per tutto il sistema solare di un detective e di un capitano di una nave spaziale, che porteranno alla luce la più grande cospirazione della storia dell’umanità. Aghdashloo sarà Chrisjen Avasarala un’intelligente membro di un’importante famiglia salita ai vertici del potere sulla terra senza passare mai per le elezioni. Mentre Strait sarà Holden, un ufficiale della Canterbury, un cargo porta ghiaccio, è descritto come un leader naturale ma che non vorrebbe responsabilità, ma si troverà costretto a prenderle quando finirà coinvolto in un misterioso intreccio.

Il 25 settembre si avvicina e si sugguono gli spot della ABC per promuovere il giovedì Shonda Rhimes. Al grido di Thank God It’s Thursday #TGIT ecco due nuovi promo:

#TGIT1 2
Anticipazioni Grey’s Anatomy
[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it