PS News: Kim Dickens in House of Cards – [SPOILER] lascia The Good Wife – Seth Rogen in The Comeback

0

PS News con House of Cards, The Good Wife, Selfie, Forever, Red Band Society, The Comeback, Rob Lowe su NBC

House of cards, the good wife, rob loweLa seconda stagione di House of Cards è attualmente in onda su SkyAtlantic HD, ma la terza è già in lavorazione, pronta ad arrivare su Netflix nei primi mesi del 2015. Arrivano così le prime notizie su nuovi personaggi che entreranno nel cast di House of Cards, anche se sarebbe meglio dire di nuovi attori. Infatti arriva la notizia dell’ingresso in House of Cards di Kim Dickens vista in Deadwood, ma l’unica cosa che si sa è che il suo personaggio è ricorrente, non vengono date ulteriori specifiche sul personaggio, nè si sa per quante puntate farà parte del cast di House of Cards.

Archie Panjabi
Archie Panjabi

Per qualcuno che arriva, c’è qualcuno che va via. Ma in un’altra serie. In The Good Wife, la cui sesta stagione è in corso sulla CBS, Archie Panjabi che nella serie interpreta Kalinda, andrà via alla fine della sesta stagione. Ovviamente ancora non si sa nè come il personaggio andrà via, nè se la serie avrà effettivamente una settima stagione. In caso di risposta affermativa non vedremo più Kalinda, visto che l’attrice ha deciso di dedicarsi a nuovi progetti. Non solo ma è noto che i rapporti tra Archie Panjabi e la protagonista Juliana Margulies non sono ottimi, infatti nell’ultimo periodo sono rare le scene che vedono Alicia e Kalinda recitare insieme. Ma non sembra che questo abbia influito sulla decisione. Il contratto della Panjabi scade infatti con la sesta stagione e a quanto sembra dovrebbe essere protagonista di un nuovo drama targato 20th Century Fox TV, il cui pilot dovrebbe essere girato in primavera.

Un nuovo ingresso in The Walking Dead
[adsense]

Rob Lowe sarà protagonista di un pilot comedy per NBC. Lo scorso anno l’attore, insieme a Pete Huyck e Alex Gregory con gli ABC Studios avevano proposto il pilot di The Pro incentrato su un tennista professionista. Dopo la bocciatura, stanno lavorando ancora insieme per questa nuova comedy in cui Lowe è un narcisista, ex alcolista, avventuroso e scapestrato che decide di diventare un buon padre quando ormai i figli sono adolescenti. Decide di tornare nella sua città e fare ammenda verso i figli, l’ex moglie, il secondo marito di lei e il loro figlio adolescente ciascuno con diversi sentimenti nei suoi confronti.

Seth Rogen
Seth Rogen

Seth Rogen sarà guest star di The Comeback, seconda stagione della comedy HBO recuperata dopo anni di attesa. Rogen interpreterà se stesso in due episodi, della comedy incentrata sul ritorno sulle scene di un’attrice che in passato aveva conosciuto il successo, interpretata da Lisa Kudrow. La serie debutterà il prossimo 9 novembre.

La ABC ha ordinato tre sceneggiature aggiuntive per Selfie, Manhattan Love Story e Forever, le tre serie del martedì in grosse difficoltà negli ascolti. Le sceneggiature aggiuntive non corrispondono necessariamente a un ordine aggiuntivo di episodi.

Jes Macallan sarà in un arco di più episodi nel drama FOX Red Band Society, basato sul format spagnolo di Braccialetti Rossi. L’attrice di Mistresses, che ha lo stesso showrunner della serie FOX, sarà Ashley Cole, la sorella di Hunter (Daren Kagasoff).

News di ieri
[adsense]

Fonte: Tvlinedeadline

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it