PS News: Michelle Fairley in Resurrection – Jessica Biel in New Girl – Charlie Koontz in CSI Cyber

1

jessica bielJessica Biel arriva nella quarta stagione di New Girl. Sarà solo una guest star e nella priemere di stagione in onda il prossimo 16 settembre, sarà l’attraente scienziata Kat che competerà con Jess per un ragazzo. Entrambe metteranno gli occhi su un fortunato ragazzo e…vedremo chi avrà la meglio.

Da una guest star a un lungo arco di episodi. Sono quelli che vedranno la presenza di Michelle Fairley in Resurrection. L’attrice di Game of Thrones, vista in 24 e Suits, sarà in un arco di episodi lungo quasi tutta la stagione nei panni di Margaret Langston, madre dei fratelli Langston Henry e Fred (interpretati da Kurtwood Smith e Matt Craven). Morta da più di 30 anni, tornerà nella seconda stagione di Resurrection per portare alla luce la storia dei due fratelli e un segreto che lei è determinata a tenere nascosto. Resurrection tornerà in onda il prossimo 28 settembre e la seconda stagione avrà tra i 15 e i 16 episodi. A riportare per primo la notizia è stato il sito Deadline. Fairley in Resurrection

[adsense]

Le altre notizie:

Mircea+MonroeMircea Monroe (Episodes, Hart of Dixie) e Aimee Garcia (Dexter) sono entrate nel cast del pilot comedy di TvLand Impastor con Michael Rosenbaum. La serie scritta da Christopher Vane, racconta di Buddy (Rosenbaum) un uomo pieno di debiti che si trasferisce in una cittadina dove si finge il nuovo pastore gay. Garcia sarà la fidanzata di Buddy, lasciata a San Francisco e che lo pensa morto suicida; Monroe, invece, sarà l’amministratrice della chiesa dove Buddy, di cui lei è segretamente innamorata, diventerà pastore. Precedentemente nel cast era arrivata Sara Rue nei panni dell’assistente del pastore.

koontzCharley Koontz, conosciuto come Fat Neil in Community, sarà regular nel nuovo spin off di CSI, CSI Cyber in arrivo prossimamente sulla CBS. Lo spinoff infatti è costruito intorno al personaggio di Patricia Arquette, ispirato alla vera cyber-psicologa Mary Aiken e il resto del cast è in continua evoluzione. Infatti non è stato realizzato un vero e proprio pilot, ma il personaggio dell’Agente Speciale Avery Ryan (Arquette) capo della divisione FBI del cyber-crimine, è stato introdotto in un episodio di CSI, la scorsa stagione. Koontz sarà l’agente Daniel Grummitz, un gran lavoratore, un genio della tecnologia, che non riposa quasi mai e raramente va a casa. 

The CW ha spostato la partenza di America’s Next Top Model da venerdì 22 agosto a lunedì 18, provando a risollevare il lunedì attualmente molto debole con le comedy Seed e Backpackers che superano a stento i 400 mila spettatori e che infatti già dal prossimo lunedì saranno tolte dal palinsesto CW. 

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it