PS News: Pedro Pascal protagonista di Narcos – Il cast di The Casual Vacancy – Trailer di Falling Skies e Dominion

0

xpedro-pascal-and-hafpor-julius-bjornsson.jpg.pagespeed.ic.39_UQ7-yedPedro Pascal (sopra nella foto che sta impazzando sui social network in questi giorni) di Game of Thrones, sarà il protagonista della nuova serie Netflix Narcos, la serie che racconta la vera storia del tentativo delle forze di polizia di bloccare i cartelli della droga e la loro diffusione in tutto il mondo e del sanguinoso conflitto che ha comportato. Scritta da Chris Brancato e diretta da Jose Padilha, la serie è incentrata sul re della droga Pablo Escobar (Moura) e su Javier Pena (Pedro Pascal), agente messicano della DEA, mandato in missione in Colombia per uccidere Escobar.

The Returned, il remake targato A&E della serie francese Les Revenants ambientata in un piccolo paese dove i morti tornano in vita, continua a aggiungere attori al cast, o in questo caso sarebbe meglio dire attrici: Agnes Bruckner (24),  Sandrine Holt (House of Cards) e Mary Elizabeth Winstead (Smashed). Bruckner sarà il vice sceriffo; Holt sarà una dottoressa molto competente ma anche molto empatica che cerca di sopravvivere alle difficoltà della propria vita personale; Winstead sarà la fidanzata di Simon il musicista morto che ritorna interpretato da Matt Vario. Jeremy Sisto, Kevin Alejandro e Sophie Lowe faranno anche loro parte del cast del remake.

[adsense]

the-casual-vacancyL’ex attore di Harry Potter  Michael Gambon tornerà a lavorare in un prodotto firmato J.K. Rowling. L’attore è stato infatti scritturato per la miniserie in tre parti realizzata dalla HBO e dalla BBC, The Casual Vacancy tratto dall’omonimo libro della scrittrice di Harry Potter. Nel cast anche Keeley Hawes (Line Of Duty), Rory Kinnear (Skyfall), Monica Dolan (Alan Partridge: Alpha Papa), Julia McKenzie (Notes On A Scandal)e Rufus Jones (Bil). Diretto da Jonny Campbell e scritto da Sarah Phelps, The Casual Vacancy è incentrato su Pagford una cittadina inglese che sotto l’idilliaca apparenza, nasconde profondi conflitti tra ricchi e poveri, giovani e adulti, mariti e mogli, alunni e insegnanti. Gambon è Howard Mollison, proprietario della pasticceria di Pagford; Dolan è  Tess Wall; McKenzie sarà la moglie di Howard, Shirley Mollison; Jones sarà  Miles Mollison figlio di Howard mentre Hawes sarà sua moglie Samantha Mollison; Kinnear Barry Fairbrother. Il cast della miniserie è ricchissimo e in continua crescita. Le riprese cominceranno il 7 luglio.

Yaya DaCosta sarà Whitney Houston nel film biografico che sta realizzando Lifetime sulla cantante. Il film per la tv si concentrerà in particolare sulla sua complicata relazione col cantantautore Bobby Brown. Sarà Angela Bassett a dirigere questo film tv biografico ancora senza titolo.

Angolo trailer

Il 22 giugno su TNT arriva la quarta stagione di Falling Skies, ecco un nuovo trailer:

Il 19 giugno su Syfy arriva la prima stagione di Dominion sequel televisivo ambientato 25 anni dopo le vicende del film Legion  

[adsense]