PS News: prima foto del nuovo cast di Broadchurch – Mark Pellegrino in The Returned – Trailer a 8 bit di Falling Skies

0

 Nell’appuntamento di oggi: Mark Pellegrino in The Returned il remake di Les Revenants. La foto del nuovo cast di Broadchurch. Dal Canada arrivano le notizie dei rinnovi di Motive e Bitten. Nuovi ingressi in Girls Meet World e Masters of Sex. Trailer a 8 bit per Falling Skies e nuovo trailer per Tyrant di FX.

Free To Be You And MeL’ex Lost Mark Pellegrino, Jacob nella vecchia serie, si riunirà con il co showrunner della serie Carlton Cuse. L’attore è infatti entrato nel cast di The Returned la serie in 10 episodi remake di A&E di Les Revenants. Cuse ha scritto il primo episodio e insieme a Raelle Tucker ha scritto e prodotto l’intera serie, incentrata su una piccola cittadina dove alcuni abitanti morti, ritornano dall’oltretomba portandosi dietro conseguenze positive e negative. Pellegrino sarà il padre di Lena e Camille, morta in un incidente di autobus quando aveva 16 anni e di ritorno anche lei dall’aldilà.

broadcast-season2-cast (2)Una prima immagine del cast della seconda stagione di Broadchurch. Come annunciato e come vediamo nella foto, oltre a David Tennant e Olivia Coleman, dal cast della prima stagione torneranno anche Jodie Whittaker, Andrew Buchan e Arthur Darvill. Mentre i nuovi ingressi sono Charlotte Rampling, Marianne Jean-Baptiste, Eve Myles e James D’Arcy. La trama della seconda stagione è segretissima e non filtrano indiscrezioni.

[adsense]

Altre news:

– Uriah Shelton sarà guest star in Girls Meet World, sequel di Boys Meet World (da noi Crescere che fatica), realizzato per Disney Channel. Nella serie i vecchi fidanzatini protagonisti, si sono sposati e hanno a loro volta delle figlie. Shelton sarà il fratello adolescente di Cory.
– Rinnovata Bitten per una seconda stagione. La serie va in onda sul canale canadese Space, mentre in USA è andata in onda su Syfy. Protagonista della serie è Laura Vandervoot.
– Restando in tema di serie canadesi, Motive è stata rinnovata per una terza stagione. La seconda ha appena debuttato sulla ABC.
– Mo’Nique (Precious) e  Khandi Alexander (Scandal), sono entrati nel film biografico di HBO Bessie, incentrato sulla vita di Bessie Smith che sarà interpretata da Queen Latifah. Mo’Nique sarà Ma Rainey, una delle prime cantanti blues, mentreAlexander sarà Viola, la sorella più grande di Bessie’.
– Il vincitore di un premio Tony, visto in Smash, Christian Borle, sarà ricorrente nella seconda stagione di Masters of Sex (in partenza il 13 luglio su Showtime). Sarà Frank (Francis) Masters, il fratello di William Masters il pioniere dello studio della sessualità umana, interpretato da Michael Sheen.
Partners è una nuova comedy di FX che debutterà il 4 agosto, con due episodi a settimana per 5 settimane. Lo stesso giorno si spostera Anger Managment che andrà anche lei in onda con due episodi insieme. Partners era prima conosciuta come Braddock & Jackson. Protagonisti sono Kelsey Grammer e Martin Lawrence, due avvocati, tra loro molto diversi ma che finiranno per lavorare insieme e fondare un loro studio legale, più per destino e disperazione che per scelta.
– Simpatico trailer a 8 bit di Falling Skies, la cui quarta stagione arriverà su TNT il 22 giugno:

– Il 24 giugno su FX arriverà Tyrant. Prodotta da Howard Gordon di 24, con Adam Rayner, Jennifer Finnigan, Ashraf Barhom e Moran Atias, la serie è un thriller politico incentrato sul figlio di un dittatore di una nazione in guerra del medio oriente, che dopo 20 anni di esilio decide di tornare nel suo paese natale portandosi dietro moglie americana e figli. Ecco un nuovo trailer:

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it