PS News: re-casting in Scandal – Austin Butler in Arrow – Lev Gorn in NCIS

0

Scandal e Arrow aprono le PS News di oggi, dove ci sarà spazio anche per Law & Order:SVU, NCIS, The Exes, Down Dog, Constantine, The Last Kingdom e il triplo ruolo di Brian Gattes in Aquarius, We Hate Paul Revere e Looking.

Scandal, arrow, ncis, constantine, Scandal, la serie di Shonda Rhimes con al centro le vicende di Oliva Pope, non smette mai di stupire. Questa volta per una novità di casting. Cambia infatti l’attrice che interpreterà la figlia del Presidente, Karen Grant. I figli di Mellie e Fitz sono apparsi per la prima volta nel corso della terza stagione e Karen era interpretata da Madeline Carroll. Nella quarta stagione in partenza il 25 settembre, l’attrice sarà sostituita da Mary Mouser (Body of Proof). [SPOILER] Il cambio di attrice a quanto sembra, porterà anche un aumento della presenza di Karen Grant all’interno della serie, forse anche come conseguenza della morte del fratello Jerry Jr. [FINE SPOILER]. Mouser arriverà per la prima volta in un episodio di ottobre di Scandal.

Austin-Butler arrowDa una serie The CW a un’altra il salto è più breve del previsto, anche se bisogna passare attraverso più decenni. Austin Butler, visto in The Carrie Diaries,  sarà ricorrente nella prossima terza stagione di Arrow. L’attore sarà Chase, un Dj carismatico e affascinante che susciterà le attenzioni di Thea la sorella di Oliver. Nuova storia in arrivo? basterà aspettare il ritorno in onda di Arrow il prossimo 8 ottobre su The CW, anche se Butler non arriverà prima del settimo episodio.

Trailer Scandal – Arrow
[adsense]

Altre news:

Peter-GallagherPeter Gallagher è entrato nel cast della sedicesima stagione di Law & Order:SVU in un ruolo ricorrente. L’attore ex OC sarà il vice capo William Dodds, che avrà l’incarico di supervisionare la squadra SVU di New York. Sarà un capo a tratti duro che richiede lavoro e sacrificio ai suoi sottoposti. Law & Order: SVU tornerà su NBC il 24 settembre.

Lev Gorn (The Americans) sarà ricorrente nella dodicesima stagione di NCIS di CBS. Sarà Anton Yelic vice capo dell’ambasciata russa (ovviamente). Come anticipato dal boss della serie Gary Glasberg, la stagione si aprirà con Gibbs e MacGee in missione speciale in Russia per risolvere una crisi, che servirà ad introdurre un mercenario e nuovo avversario della squadra che apparirà a più riprese durante l’anno, interpretato da Alex Veadov. A quanto riporta TVLine la storyline russa potrebbe far capolino anche nello spinoff NCIS: New Orleans e quindi anche Gorn potrebbe apparire nella nuova serie.

TvLand ha aggiunto altri 12 episodi alla quarta stagione di The Exes che inizierà il 5 novembre.

Lyndsy FonsecaLyndsy Fonseca (Nikita) è entrata nel cast del pilot Amazon Down Dog, incentrato su Logan ( Josh Casaubon) un ragazzo descritto come un eterno Peter Pan che si è fatto strada facendo affidamento sul suo carisma e bell’aspetto, ma dovrà iniziare ad assumersi responsabilità quando la sua ex-ragazza gli lascerà lo studio di yoga. Fonseca sarà Winter una delle insegnanti di yoga e interesse amoroso per Logan. Robin Schiff ha creato la serie e scritto la sceneggiatura del pilot che sarà diretto da Brad Silberling.

emmett-scanlanEmmett Scanlan, attore irlandese visto in The Flesh, è entrato nel cast della serie NBC Constantine, dove interpreterà il personaggio già presente nei fumetti DC Comics del detective Jim Corrigan. Constantine, che sarà interpretato da Matt Ryan, arriverà sulla NBC il prossimo 24 ottobre.

Alexander Dreymon (American Horror Story: Coven) sarà il protagonista di The Last Kingdom, drama epico di BBC e BBC America. The Last Kingdom è ambientato nell’872 quando i diversi regni che sorgevano dove oggi è l’Inghilterra erano stati invasi dai Vichinghi e il grande regno del Wessex era l’unico a resistere, lasciato solo, guidato dal Re Alfredo. In questo scenario vive  Uhtred (Dreymon) nato da una nobile famiglia Sassone, rimasto orfano a seguito di un’invasione Vichinga e cresciuto poi da questi ultimi, perennemente diviso tra le origini Sassone e l’anima Vichinga con cui è cresciuto. Sarà costretto a scegliere se abbracciare la sua anima Sassone o quella vichinga.

L’agenda di Brian Gattas è particolarmente ricca: l’attore sarà infatti ricorrente in Aquarius (il drama midseason con Davi Duchovny detective a caccia della setta di Manson), nella comedy AMC We Hate Paul Revere (ambientata nel periodo della Rivoluzione americana) e sarà guest star della premiere di seconda stagione di Looking.Brian Gattas

[adsense]