PS News: Reid Scott in New Girl – Syfy lavora a Absolute Zero – Tara Lynne Barr in Aquarius

0

Reid_Scott_BPLA new girlGiusto pochi giorni fa era arrivata la notizia che nella premiere di New Girl in onda il 16 settembre su FOX ci sarebbe stata Jessica Biel, che avrebbe conteso un ragazzo alla protagonista Jess. Oggi sappiamo che quel ragazzo sarà Reid Scott, il Dan di Veep. L’attore sarà l’affascinante Ted conteso tra Jess (Deschanel) e Kat (Biel), nel corso di un matrimonio cui parteciperanno entrambe e che aprirà la stagione di New Girl. Chi la spunterà? ma soprattutto per quanto gli autori di New Girl terranno Nick e Jess separati?

Se USA Network lavora agli alieni invasori di Colony firmati da Carlton Cuse, Syfy non poteva essere da meno e ha annunciato lo sviluppo di Absolute Zero un thriller ambientato nel futuro prodotto da Michael Horowitz (produttore di Burn Notice), con la  Universal Cable Prods, Doug Liman e la Hypnotic di David Bartis. Scritta dallo stesso Horowitz, la serie è ambientata nel 2124 quando gli abitanti di una remota colonia mineraria, scoprono una nuova specie aliena sulla luna di Giove in procinto di lanciare la prima fase di un’invasione aliena della terra. 

[adsense]

Raffica di casting news:

Tom-LipinskiThe Knick deve ancora cominciare, ma la serie con Clive Owen e diretta da Steven Soderbergh al debutto l’8 agosto su Cinemax è già stata rinnovata; per questo arrivano le prime casting news sulla seconda stagione. Tom Lipinski (Suits) è stato promosso regular nella seconda stagione. L’attore interpreta il personaggio, solo ricorrente nella prima stagione, di Phillip Showalter, un giovane e affascinante aristocratico, corteggiatore di Cornelia e il cui padre è il milionario “re della gomma”. The Knick è ambientata ai primi del ‘900 al Knickerbocker Hospital, tra i chirurghi che sfidano le convenzioni per lo sviluppo della scienza.

Wendy Crewson è entrata nel cast di Ascension la miniserie Syfy in 6 episodi in arrivo a novembre. La serie è incentrata sulla nave spaziale Ascension, lanciata nel 1963 e guidata dal comandante William Denninger (Brian Van Holt) per salvare l’umanità da un’imminente catastrofe. Sono passati 50 anni e un misterioso omicidio che avverrà a bordo, porterà a scoprire alcune verità sulla loro reale missione. Tricia Helfer (Battlestar Galactica) sarà la moglie del capitano e Vionda Denninger. Crewson sarà Martha Warren, donna elegante e raffinata, capo di Harris Enzmann (Gil Bellows).

Tiffany Hines (Nikita, Bones) sarà nella serie attualmente in onda su USA Network e incentrata sul medico per VIP, Rush che cura, incassa i soldi senza fare domande. Sarà Steffi un’esperta nel creare drammi e caos in ogni situazione.

tara lynn barrContinuano gli ingressi in Aquarius la serie midseason della NBC, ambientata negli anni 60 e incentrata sul detective interpretato da David Duchovny che va sotto copertura per incastrare Charles Manson (Gethin Anthony) e la sua setta. La nuova arrivata è Tara Lynne Barr che interpreterà Katie una delle seguaci di Manson che lo aiuterà a far cadere nella sua rete Emma (Emma Dumont).

Kahyun Kim sarà ricorrente nel drama della NBC in onda il mercoledì sera, The Mysteries of Laura, basata su un format spagnolo, e incentrata su Laura (Debra Massing) agente di polizia e mamma single di due gemelli. Kim sarà un’attivista politica, intelligente e coraggiosa che lega con la detective Laura Diamond dopo che la arresta.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it