PS News: Sharma di Vita di Pi in Homeland – Trailer di The Strain – Casting news per Red Oaks, Stitchers, Girls, The Royals, The Returned

0

suraj-sharmaSuraj Sharma star del film di Ang Lee Vita di Pi, ha ottenuto un ruolo ricorrente nella quarta stagione di Homeland. Sarà Aayan Ibrahim, uno studente di medicina pakistano che incrocerà la sua strada con Carrie.

Jeremy Sisto, il protagonista della cancellata comedy ABC Suburgatory, non ha intenzione di stare con le mani in mano. Ha infatti ottenuto un ruolo nel remake di Les Revenants targato A&E The Returned. La serie, ordinata in 10 episodi, racconta, come nella versione originale, di un piccolo paese dove i morti tornano in vita. Sisto sarà Peter, uno psicologo che cerca di dare supporto agli abitanti del paese. Mark Pellegrino, Kevin Alejandro e Sophie Lowe sono già membri del cast.

Malin Akerman (Trophy Wife) e l’attore di  Twilight Kellan Lutz sono entrati nel cast di The Comeback, la serie con Lisa Kudrow nei panni di un’attrice di comedy in cerca di una nuova notorietà, che dopo circa dieci anni la HBO ha deciso di riportare in vita dandole un seguito. La Akerman sarà Juna Millken mentre Lutz sarà Chris MacNess, entrambi attori che affiancano la Kudrow nella finta sitcom  Room and Bored.

Rachel Nichols (Community) e Harry Hamlin avranno un ruolo ricorrente in Rush, il medical drama in partenza su USA Network il prossimo 17 luglio con Tom Ellis nei panni del Dott Rush, un medico privato di Los Angeles che risolve tutti i problemi della sua clientela vip, senza fare troppe domande. Hamlin sarà il padre di Rush, un medico in pensione, una figura autoritaria e che giudica il lavoro del figlio. Nichols sarà la moglie molto più giovane di Hamlin che pensa che la vita che ha sia tutto ciò che vuole, ma che in realtà desidera molto di più.

[adsense]

Gillian Alexy (Damages, The Americans), Patrick Breen (Kevin Hill), Jeremy Davidson (The Americans) e Natalie Hall (True Blood, Star Crossed) saranno guest star della prossima stagione di Royal Pains. Alexy sarà la misteriosa Charlotte che Hank incontra durante il suo viaggio in Europa; Breen sarà un consulente di coppia che influenzerà Paige e Evan; Davidson sarà un nuovo paziente di Hank; Hall sarà invece una ballerina di burlesque. La nuova stagione di Royal Pains debutterà il prossimo 10 giugno.

merritt-patterson-picMerritt Patterson è entrata nel cast della prima serie tv di E! con Liz Hurley, The Royals, incentrata sulla (finta) famiglia reale inglese. Patterson sarà una ragazza americana figlia del capo della sicurezza della famiglia reale a Londra e ha una relazione clandestina con il principe, interpretato da William Moseley, ovviamente boicottata dalla madre, Liz Hurley. Le riprese sono attualmente in corso e la serie dovrebbe debuttare nel 2015.

If Loving You Is Wrong (prima conosciuto come Single Mom’s Club), la nuova serie di OWN il canale di Oprah Winfrey in arrivo a settembre, sta iniziando a mettere insieme il cast. La nuova serie, scritta, creata, prodotta da Tyler Perry, seguirà le vicende di una serie di mariti e moglie che vivono lungo la stessa strada. Anche se hanno diverse origini e estrazioni sociali, hanno tutti gli stessi problemi e sotto l’apparente tranquillità nascondono ciascuno segreti e problemi. Amanda Clayton (John Carter)è Alex sposata con Brad, interpretato da Aiden Turner (All My Children), una coppia solida con due figli a che nasconde un segreto che minaccia il loro matrimonio. Heather Hemmens (Hellcats) è Marcie, agente immobiliare sposata con Randal, Eltony Williams (24), non hanno figli perchè Marcie sembra non poterne avere. Zulay Henao (The Single Moms Club) è Esperanza, ex di Edward,interpretato da Joel Rush (Days Of Our Lives), insieme hanno una bambina di 8 anni, ma Edward è terrorizzato dalla reazione della moglie quando scoprirà il suo nuovo ragazzo, Julius interpretato da Octavio Pizano. Edwina Findley (Treme) è Kelly, madre di un ragazzo il cui padre  è in missione da un anno a Haiti. April Parker-Jones (Jericho) è Natalie la madre single di tre figli ragazzini e di uno un pò più grande che è in prigione.

Zuzanna Szadkowski di Gossip Girl sarà in un arco di più episodi di Girls.

Ennis Esmer è entrato nel cast del pilot comedy di Amazon Red Oaks, prodotto da Steven Sodebergh e prodotto/diretto da David Gordon Green. Ambientato nel 1985, la serie è incentrata su un ragazzo, David, di ventanni che viene assunto come assistente insegnante di tennis, al club frequentato principalmente da ebrei, Red Oaks del New Jersey, e cerca di capire che direzione far prendere alla propria vita. Esmer sarà il capo istruttore e fungerà da mentore per David (Richard Kind) spiegandogli come funziona la vita in un country club.

Minni Jo Mazzola è entrata nel pilot ABC Family Stitchers. La serie segue le vicende di un gruppo di ragazze reclutate da un’agenzia segreta per entrare nelle menti delle persone appena morte, usando i loro ricordi per risolvere i casi di omicidio. Mazzola sarà Camille una studentessa di infromatica del Dott. Pecha (Felix Gomez) nonchè coinquilina di Kirsten Clark (Emma Ishta).

Nuovo e esteso trailer di The Strain

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it