PS News: trailer di Gotham e Legends – Joe E Tata in Mystery Girls – 4 ingressi in Vikings –

0

Catwoman-in-Gotham-TV-series Nuovo trailer per Gotham incentrato principalmente sui villain della serie. Vi ricordiamo che la serie racconterà come Gotham City è diventata la città di Batman, Pinguino, Poison Ivy, l’Enigmista, Catwoman, attraverso il giovane (futuro commissario) Gordon. Ben McKenzie sarà proprio il poliziotto Gordon, inoltre nel cast Donal Logue (Sons of Anarchy) sarà il Detective Harvey Bullock, Jada Pinkett Smith la criminale Fish Mooney, David Mazouz (Touch) sarà il giovane Bruce Wayne, Sean Pertwee sarà il maggiordomo Alfred Pennyworth, Robin Lord Taylor sarà Oswald Cobblepot (aka Pinguino), Camren Bicondova sarà Selina Kyle (aka Catwoman), Erin Richards sarà la fidanzata di Gordon Barbara Kean, Zabryna Guevara sarà il capitano della polizia di Gotham Essen e Cory Michael Smith sarà guest star nei panni di Edward Nygma (aka L’Enigmista). La serie arriverà in autunno al lunedì e la prima stagione sarà composta da 16 episodi.

[adsense]

martin_sheen_referenceMartin Sheen sarà il marito del personaggio di Jane Fonda nella nuova comedy di Netflix Grace and Frankie. Sheen sarà Robert che inaspettatamente si innamorerà di un altro uomo e lascerà la moglie. La serie, in 13 episodi, è incentrata su Grace (Fonda) e Frankie (Lily Tomlin) le cui vite cambiano quando i loro mariti si innamorano.
Showtime ha ufficialmente ordinato il pilot della comedy Roadies scritta da Cameron Crowe, che racconterà la vita durante il tour di una rock band vista con gli occhi di un membro dello staff che lavora dietro le quinti per fare in modo che tutto funzioni al meglio. Crowe ha scritto la serie e dirigerà il pilot di un’ora, mentre Winnie Holzman (My So-Called Life) sarà showrunner della serie. La Bad Robot di JJ Ambrams sarà tra i produttori della serie.
–  Mindy Kaling Carson Daly il prossimo 10 luglio annunceranno le nomination per gli Emmy 2014.

joe-e-tata– Joe E. Tata  sarà in Mystery Girl, la serie con Tori Spelling e Jennie Garth, nei panni di due ex star della tv in un programma di indagini e misteri, che vengono spinte a tornare ad indagare quando il testimone di un crimine decide di parlare solo con loro due. Ad annunciare la partecipazione dell’ex membro del cast di Beverly Hills è stata la stessa Tori Spelling su Twitter. La serie debutterà il 25 giugno.
– Nuovi ingressi nel cast della terza stagione di Vikings in onda su Histhory: Jannie Jacques sarà Judith la figlia del re Sassone Aelle e moglie di Aethelwulf, figlio del re Sassone Ecbert; Lothaire Bluteau (The Tudors) sarà l’imperatore Carlo di Francia giovane guerriero e padre di famiglia, che vuole conquistare sempre nuove terre per il proprio regno; Kevin Durand (The Strain) sarà The Wanderer, un uomo misterioso che non è quello che sembra; Morgane Polanski sarà la principessa Gisla figlia del re di Francia e sua consigliera.
Manolo Cardona è entrato nel cast della serie Netflix Narcos. Scritta da Chris Brancato e diretta da Jose Padilha, Narcos racconta la vera storia della nascita e diffusione di un cartello della droga in tutto il mondo e degli sforzi fatti dalle forze dell’ordine per cercare di fermarlo, sfociando in scontri anche violenti. Protagonisti saranno Pablo Escobar (Wagner Moura) e l’agente della DEA (l’antidroga) Javier Pena (Pedro Pascal) mandato in missione in Colombia per fermare il cartello di Escobar. Manolo Cardona sarà Eduardo Mendoza, il capo del sistema carcerario nazionale colombiano, con la faccia semplice, inesperto e che viene incolpato per la fuga di Escobar dal carcere.
– Lionsgate Television e Tandem Communications hanno venduto alla ABC il drama Sex, Lies And Handwriting. Il progetto è ora in sviluppo e non appena la ABC darà il via libera inizieranno le riprese a Vancouver e sarà ordinato direttamente con una serie completa. E’ il primo progetto nato dall’accordo tra Lionsgate e Tandem, già stato venduto a Bell Media (Canada), TF1 Network (France) e ProSiebenSat.1 (Germany). Ispirato al libro omonimo di Michelle Dresbold, è uno sguardo anche un pò ironico al poliziesco, alle indagini criminali, incentrato su uno scrittore a mano, con la propria rubrica in un giornale, che viene coinvolto nelle indagini della polizia viste le sue abilità nel risolvere i crimini.
– Legends, prodotta da Howard Gordon di Homeland, è uno spy drama incentrato su un agente dell’FBI (Sean Bean) che ha l’abilità di adattarsi rapidamente ai lavori sotto copertura, di cambiare rapidamente e diventare un’altra persona. La serie debutterà il 13 agosto su TNT intanto ecco un nuovo promo:

– Il 27 luglio arriva su WGN America un nuovo period drama, Manhattan, che ci porterà nelle vite degli scienziati che fecero parte del “Progetto Manhattan” che portò alla realizzazione della prima bomba atomica, a Los Alamos nel 1940. Ecco i poster della serie:

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it