PS News: primo trailer per 12 Monkeys – Cote de Pablo torna sulla CBS – Cranston e Spielberg portano All the Way su HBO

0

allthewayQualche settimana fa avevamo parlato della possibilità di rivedere Brian Cranston in tv grazie all’adattamento dello spettacolo teatrale All the Way, in cui interpreta il presidente  Lyndon Johnson, da parte della Amblin Tv di Steven Spielberg. Arriva oggi la notiza che questa nuova serie andrà in onda sulla HBO, che si è così accaparrata due pezzi da novanta. Robert Schenkkan scriverà l’adattamento televisivo dello spettacolo teatrale ambientato nel 1964 e incentrato sul primo anno di presidenza, dopo l’assissinio di Kennedy, di Lyndon Johnson,con  la guerra in Vietnam e J. Edgar Hoover, Martin Luther King, Jr. e Governor George Wallace tra i personaggi che emergeranno all’interno della serie.

Dermot Mulroney è entrato nel cast della quinta stagione di Shameless in un arco di più episodi in cui sarà un potenziale nuovo ragazzo per Fiona. Sarà Sean Pierce, il boss di Fiona (Emily Rossum) al  Patsy’s Pies (dove ha iniziato a lavorare sul finire di quarta stagione), un ex bad boy e drogato. Ma non sarà il solo ad interessarsi a Fiona nella prossima stagione di Shameless, anche i nuovi personaggi interpretati da  Axle Whitehead e Steve Kazee, sembreranno avere la stessa intenzione.

[adsense]

Cote-de-PabloCote De Pablo, dopo aver lasciato NCIS nel corso della scorsa stagione, è pronta a tornare sulla CBS. Sarà la protagonista della miniserie The Dovekeepers, adattamento dell’omonimo romanzo storico di Alice Hoffman, incentrato su quattro donne a Israele durante l’assedio di Masada, nel 70 a.C. quando 900 ebrei, durante la cacciata da parte dei romani da Israele, resistettero in una fortezza per 4 mesi all’assedio dei romani. Il progetto dovrebbe andare in onda nel 2015. De Pablo sarà Shirah, una sensuale e misteriosa mamma single, che nasconde segreti e un piccolo ma unico potere.

Amanda Setton, vista recentemente in The Crazy Ones, resterà dalle parti della CBS ma si sposterà in Hawaii Five-O dove interpreterà il ruolo ricorrente della dott.ssa Mindy Shaw, la nuova stagista del medico forense Max, descritta come una giovane donna intelligente che prende l’iniziativa e fa sempre un ottimo lavoro. Arriverà fin dalla premiere della quinta stagione prevista per il prossimo 26 settembre.

Emily C. Chang (Days of Our Lives) sarà ricorrente nella prossima stagione di The Vampire Diaries, in cui sarà la dolce e innocente  Ivy, la “quintessenza della ragazza della porta accanto” ma che nasconde un segreto.

Peter Shinkoda (Falling Skies) sarà Hachiro in Daredevil la prima serie nata dall’accordo tra Marvel e Netflix che sarà rilasciata dal canale. L’accordo prevede la realizzazione di 4 serie tv incentrate su altrettanti personaggi Marvel, Daredevil, Iron Fist, Jessica Jones e Luke Cage oltre a una miniserie che li riunirà tutti e quattro. Daredevil sarà interpretato da Charlie Cox.

Robert Forster (Last Man Standing) sarà in due episodi della serie midseason Fox Backstorm, incentrata sul detective omonimo burbero e scostante che cerca di migliorare il proprio pessimo carattere. Forster sarà in due episodi dove interpreterà lo sceriffo e padre del protagonista, interpretato da Rainn Wilson.

Syfy ha rilasciato il primo trailer per 12 Monkeys, la serie in 12 episodi basata sull’omonimo film del 1996 conosciuto in Italia come L’esercito delle 12 scimmie, che segue le vicende di un viaggiatore del tempo  (Stanford) che arriverà da un futuro post apocalittico per modificarlo e salvare l’umanità da un virus letale:

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it