PS News: trailer di The Vampire Diaries e Once Upon a Time – Un procedurale su una detective da “poltrona” per ABC – Manhunt su NBC

0

 PS News, secondo appuntamento con i trailer di The Vampire Diaries e Once Upon a Time, nuove guest star per SHIELD e Bones, Manhunt una serie antologica per NBC, una nuova family comedy per ABC e un procedurale incentrato su una donna che risolve casi grazie a quanto imparato..dalla tv!

the vampire diaries, once upon a time, nbc, abc, bonesThe CW rilascia un nuovo lungo trailer di The Vampire Diaries. Anche se molte scene che vediamo nel trailer sono tratte dalla scorsa stagione, i fan di The Vampire Diaries saranno soddisfatti grazie ad alcune nuove scene che desteranno la loro attenzione. The Vampire Diaries tornerà in onda su The CW il prossimo 2 ottobre:

 

[adsense]

Altre news dalle serie tv:

Hayley_Atwell_59579Hayley Atwell che sarà la protagonista di Agent Carter la nuova serie Marvel in onda nel periodo in cui Agent’s of S.H.I.E.L.D. sarà in pausa, apparirà proprio nella premiere di SHIELD del 23 settembre. Ora, considerando che la serie sarà ambientata negli anni 40, non è ancora chiaro se la sua apparizione sarà un flasback oppure se la Atwell apparirà in vecchiata così come nel cameo fatto in The Winter Soldier.

Phyllis Logan, Mrs Huges in Downton Abbey, guest star di un episodio di Bones, in cui interpreterà una milionaria. Secondo quanto riportato da TvLine, Stephen Nathan produttore esecutivo ha rivelato che il personaggio della Logan, Sandra Zins è una miliardaria che trova morta la propria domestica i cui tentativi di aiutare le indagini, riveleranno la volontà di nascondere qualcosa.Phyllis+Logan+Downton+Abbey+Season+4+Cast+zchmHvBqPe_l

Continua la moda della serie antologiche, sul modello di American Horror Story e True Detective. Ma per la prima volta questo modello sbarcherà su un canale broadcaster. Infatti la NBC ha acquistato Manhunt di cui ha ordinato i 10 episodi che ne comporrano il primo ciclo di episodi. Il progetto era molto richiesto, in particolare per i canali cable, per cui i creatori Zack Rice e Whit Brayton, avevano pensato il prodotto, ma la NBC alla fine l’ha spuntata e ha ordinato la prima stagione. La serie, scritta da Rice, un autista di Uber, e Brayton, un cameriere, sarà prodotta dalla Anonymous Content, già dietro True Detective e The knick. Ogni stagione di Manhunt seguirà la caccia a un pericoloso latitante che di volta in volta trasformerà una città (americana ma non solo) in una sorta di zona di guerra, di terreno di caccia.

ABC continua a cercare nuove family comedy, il genere che va per la maggiore sul canale. Il nuovo progetto si intitola Nuclear Family e sarà scritto e prodotto da Pete Huyck e Alex Gregory e prodotto da Todd Holland e Karey Burke, per la Dark Toy Entertainment e ABC Studios. Il progetto è incentrato su una coppia che si autodefinisce super altruista, Rick e Barbara Foley, e adotta otto bambini da tutto il mondo di cui alcuni con esigenze particolari. Ma questo eccesso, sia nel numero che nel modo di educare questi bambini tra loro molto diversi, provoca un uragano adolescenziale di cui ne subisce le conseguenze il loro unico figlio biologico.

Ma non si vive di sole family comedy. Per questo la ABC ha ordinato un progetto molto particolare di Lauren Iungerich e prodotto da Jerry Bruckheimer, Coach Detective, che sarà prodotta dalla Warner Bros TV. Il progetto è descritto come un irriverente e comico mystery, incentrato su una donna, detective da poltrona, che risolve gli omicidi grazie alla sua conoscenza del mondo del crimine fatta davanti alla tv, tra polizieschi, film e miniserie di vario genere.

E infine un nuovo promo per Once Upon a Time, restando sempre in casa ABC:

 

9 Spoiler per 9 premiere ABC
[adsense]