PS News Upfront ABC: rinnovata Agents of S.H.I.E.L.D. e arriva Argent Carter – Terza serie per Shonda Rhimes

0

resurrection-posterArrivano i primi annunci in casa ABC. Rinnovi ufficiali per le serie nuove Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., The Goldbergs e Resurrection e per le altre serie del canale Once Upon a Time, Scandal, Grey’s Anatomy, Castle, The Middle, Revenge e Modern Family. Il futuro di  Nashville, The Neighbors e Suburgatory resta incerto visto che a quanto sembra potrebbero arrivare altri annunci in casa ABC, mentre mixology e Trophy Wife a quanto sembra saranno cancellate.

La rete ha inoltre ordinato le prime nuove serie per il prossimo anno, si tratta dei drama American Crime, Forever, How Ti Get Away with Murder, Marvel’s Agent Carter e The Whispers e delle comedy Black-ish, Selfie, Manhattan Love Story e Galavant.

[adsense]

American Crime: con Felicity Huffman (Desperate Housewives), Timothy Hutton (Leverage), Benito Martinez (Sons of Anarchy), la serie racconta di un caso di omicidio e del conseguente processo che porterà a esaminare le vite delle persone coinvolte all’interno del processo, il caso porterà ad analizzare l’America di oggi, tra differenze di sesso, politiche e razziali.

black-ishBlack-ish: comedy prodotta tra l’altro da Laurence Fishburn, la serie racconta di un uomo di colore della middle-class che cerca di crescere i propri figli trasmettendogli un senso di appartenenza e le proprie radici culturali, nonostante la moglie liberale, il padre vecchia scuola (Fishburn) e i figli ormai inseriti nella società contemporanea. Anthony Anderson (Guys With Kids), Tracee Ellis Ross (Girlfriends), Yara Shahidi (Scandal), nel cast.

Forever: Ioan Gruffudd (Ringer), Judd Hirsch (Damages, Numb3rs), Alana de la Garza (Law & Order), drama che racconta del dottor Henry Morgan di New York, un medico forense, ma che nessuno sa che è immortale. Il dottore aiuta il detective Jo Martinez a risolvere casi di omicidi che lo porteranno anche a ripensare al passato e alla sua vita passata ricca di esperienza.

galavantGalavant: comedy di Dan Fogelman (The Neighbors), è una comedy musicale ambientata nel mondo delle favole, incentrata sul Principe Galvant e nella sua voglia di vendetta verso il re che gli ha rubato l’amata, con Joshua Sasse (Rogue), Vinnie Jones (Elementary)e Karen David.

How To Get Away With Murder: è il nuovo drama prodotto da Shonda Rhimes con Viola Davis protagonista un sexy legal drama su un gruppo di studenti di legge e la loro professoressa di procedura penale (Viola Davis), che si ritrovano ad analizzare un caso di  omicidio che potrebbe sconvolgere tutta l’università.

Manhattan Love Story: la nuova comedy di Jeff Lowell con Analeigh Tipton, Jake McDorman, Nicolas Wright, che analizza le differenze tra una coppia che ha appena iniziato a vedersi, tra le diverse azioni e pensieri che le nuove relazioni si portano dietro.

marvels-agent-carterMarvel’s Agent Carter: il nuovo drama che segue le vicende di Peggy Carter, già vista in un corto nel dvd di Capitan America, che va in missione segreta per Stark mentre cerca di recuperare l’amore della sua vita, ambientato nel 1946.

Selfie: la nuova serie comedy dell’autrice di Suburgatory, Emily Kapnek, con Karen Gillan (Doctor Who), John Cho (Sleepy Hollow), David Harewood (Homeland). La serie racconta di una ventenne ossessionata dai social network, dalla visibilità, dai mi piace, finchè la sua vita non viene sconvolta da una situazione che la umilia e la fa finire sulla bocca di tutti.

The Whispers: nuovo drama su un’invasione aliena in cui gli alieni entrano nei corpi dei bambini per abbattere l’umanità. Prodotta da Steven Spielberg, Justin Falvey, Darryl Frank, Dawn Olmstead con Lily Rabe, Barry Sloane, Milo Ventimiglia, Derek Webster.

[adsense]

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it