HBO Show Me Hero, arrivano Winona Ryder e Alfred Molina – Molly Hegan in iZombie – Nuove comedy Fox e NBC

0

di Riccardo Cristilli. Il cast di Show Me Hero nuova miniserie HBO, The Dovekeepers, Parks and Recreation, Selfie, Members only, nuove comedy per NBC e FOX, inoltre i link ai trailer di Bad Judge e Marry Me nel secondo appuntamento con le PS News

Il casti di Show Me Hero nuova miniserie HBO, The Dovekeepers, Parks and Recreation, Selfie, Members only, nuove comedy per NBC e FOX, inoltre i link ai trailer di Bad Judge e Marry MeWinona Ryder, Alfred Molina e Jon Bernthal sono entrati nel cast della miniserie HBO Show Me Hero, insieme a  Oscar Isaac e Catherine Keener. La miniserie in seri parti è scritta da David Simon, co-creatore di The Wire, e basata sul libro-verità di Lisa Belkin. La nuova miniserie HBO racconterà la storia di Nick Wasicsko (Isaac), giovane e rampante sindaco di una grande città, Yonkers, N.Y, che si trova al centro di un problema a sfondo raziale, quando la corte stabilisce che in un quartiere ricco e composto da bianchi, dovranno essere costruite una serie di abitazioni popolari. Non potendo opporsi a una decisione federale, il sindaco si troverà a dover fronteggiare una vera e propria rivolta, con i lavori del municipio bloccati, la città a pezzi e la sua possibile carriera politica totalmente rovinata. Ryder sarà Vinni Restiano, consigliera municipale e confidente del sindaco Wasicsko, che perse il suo posto a posta solo per mettere in scena una rimonta quattro anni dopo e ritrovarsi presidente del consiglio comunale; Molina è il consigliere Henry J. “Hank” Spallone, un ex detective di New York, del Bronx che diventerà il demagogico portavoce dell’opposizione; Bernthal è Michael H. Sussman, un esperto avvocato che ha studiato a Yale che rappresenterà la NAACP (National Association for the Advancement of Colored People) nella lotta contro Yonkers. Una nuova miniserie HBO pronta, prossimamente, a stupire il pubblico.Jon+Bernthal+26th+Annual+Genesis+Awards+DXUQP5EU7RClRachel Brosnahan (House of Cards, Manhattan) affiancherà Cote de Pablo nella miniserie in quattro parti della CBS The Dovekeepers. Prodotta da Roma Downey e Mark Burnett, la miniserie è basata sul libro di Alice Hoffman, incentrato su quattro donne straordinarie, le cui vite si intrecciano durante la lotta per la sopravvivenza nel corso dell’assedio di Masada, l’ultimo baluardo degli israeliani contro l’invasione dei romani nel 70 d. C.. Brosnahan sarà Yael una donna di una bellezza unica, orfana fin da piccola dopo la morte della madre per darla alla luce. Durante il pericoloso viaggio verso Masada, Yael avrà una storia d’amore che la perseguitera anche in futuro, fonte di conforto sarà il guerriero Amram (Diego Boneta) e nell’amicizia con Shirah (de Pablo).Rachel Brosnahan[adsense]

Megan MullallyMegan Mullally torna in Parks and Recreation. L’attrice sarà nel secondo episodio dell’ultima stagione della serie intitolata “Ron & Jammy”, quando riprenderà il ruolo di Tammy 2. Il titolo sembra suggerire che verà ripresa la storia già introdotta nella sesta stagione, in cui Ron e Diana, cercarono di far mettere insieme il consigliere Jamm e Tammy 2, ma quale sarà il ruolo di Ron visto il titolo della puntata Ron e Jammy?

Altro cambio di attori per la nuova serie di Rob Thomas iZombie in onda in midseason su The CW, come riporta Tvline. La serie, basata su un fumetto DC Comics, è incentrata su Rose McIver nei panni di Liv una studentessa di medicina diventata zombie che lavora con il medico legale per poter mangiare liberamente cervelli, per mantenere intatto il proprio lato umano, ma in questo modo percepisce i pensieri dei morti e potrà aiutare a risolvere diversi casi di omicidio. Ad essere sostituita rispetto al pilot è la madre di Liv che vedrà Molly Hagan prendere il posto di Nora Dunn. Qualche settimana fa era stata sostituita anche Alexandra Krosney, che sarà sostituita nei panni della migliore amica di Liv da Aly Michalka. Judy Reyes sarà invece una guest star della serie, nei panni di Lola Abano, un’artista che sarà la prima sospettata dell’omicidio del marito. Molly HaganBrian Huskey sarà ricorrente in Selfie, la nuova comedy in onda dal 30 settembre sulla ABC (e il cui pilot è già disponibile in rete), incentrata su una ragazza e la sua ossessione per i social media. Huskey sarà Larry, un tecnico di laboratorio in un’azienda di farmaci per bambini, che ha una vera predilezione e passione per Henry (John Cho). La presenza di Larry complicherà il tentativo di Henry di trasformare Eliza (Karen Gillan).

Rebecca Forsythe (Rake, CSI) sarà ricorrente in Members Only, il drama ABC ordinato direttamente a serie negli scorsi mesi, descritto come una sorta di Downton Abbey che racconta la vita dei membri altolocati e dei lavoratori di un country club del Connecticut. Forsythe sarà Eve una bella e privilegiata ragazza dall’animo però gentile e sensibile.

NBC ha messo in lavorazione una nuova comedy, creata da Kari Lizer con cui aveva già lavorato per New Adventures Of Old Christine, al momento intitolata Wing Mom. La possibile nuova serie, prodotta da Warner Bros è in parte basata sull’esperienza della stessa Lizer con i suoi figli ormai adulti e racconta la storia di una mamma divorziata che ha aspettato che i suoi figli diventassero adulti per tornare a frequentare gli uomini. Quando il figlio di 18 anni inizia a darle consigli amorosi, si rende conto che lui e i suoi amici sono quelli ad aver bisogno di aiuto, ad aver bisogno di una “wingmom”, di una mamma-guida.

La creatrice di Friends with better lives Dana Klein si è riunita con il produttore Aaron Kaplan, per una nuova comedy questa volta per la FOX. Intitolata The Bad Stanleys, la nuova family-comedy è incentrata su due fratelli molto competitivi e le loro rispettive famiglie. La serie sarà incentrata sulla rivalità tra fratelli, raccontata dal punto di vista del fratello più responsabile e che ha subito ottenuto molto dalla vita, rispetto all’altro che ha sempre evitato responsabilità. La serie ha ricevuto l’ordine per la realizzazione del pilot.

Prima di chiudere questo appuntamento vi segnaliamo alcuni trailer e foto di SpoilerTv:

Once Upon A Time set Foto – Trailer di: Marry Me, Bad Judge
[adsense]