Tale e Quale Show Terza Puntata: ecco tutte le imitazioni!

0

Tale e Quale Show Terza Puntata: Tutte le imitazioni che vedremo nella terza puntata!

Prosegue il successo di Tale e Quale Show, il varietà record di ascolti che nella seconda puntata ha registrato il 22,43% di share portando l’allegria nelle case di 4 milioni 641mila telespettatori risultando il programma più visto della tv italiana. Le luci del grande spettacolo condotto da Carlo Conti si accenderanno nuovamente venerdì 30 settembre nel Teatro 9 degli Studios a Roma con il terzo appuntamento in onda alle 21.15 in diretta su Rai1.

Non mancherà un pizzico di adrenalina quando i 12 talenti porteranno sul palco il corpo e l’anima delle star della musica che saranno al centro delle loro esibizioni, tutte rigorosamente dal vivo. E tra le battute dissacranti di Enrico Montesano e Claudio Amendola e lo sguardo attento e bonario di Loretta Goggi, il trio dei giurati è pronto a valutare ogni imitazione. Accanto a loro, superospite della puntata, ci sarà l’attore Luca Argentero nelle vesti di quarto giurato.

Questa settimana il pubblico vedrà Vittoria Belvedere e Davide Merlini “cambiare pelle” nell’interpretazione di due miti black come Grace Jones e Stevie Wonder. Sergio Assisi sarà impegnato nel coinvolgente ricordo di Pino Daniele, mentre Lorenza Mario si trasformerà in Milva, l’affascinante “rossa” della musica italiana. Enrico Papi sarà un energico Max Pezzali e Leonardo Fiaschi si calerà nei panni di J-Ax in un imperdibile duetto con un ospite a sorpresa che interpreterà Fedez. Difficilissima la sfida per Silvia Mezzanotte che regalerà al pubblico l’incredibile voce di Maria Callas, mentre Tullio Solenghi sarà alle prese con il poeta della canzone Paolo Conte. Bianca Atzei sarà l’irrefrenabile Loredana Bertè e Manlio Dovì interpreterà gli amatissimi successi di Edoardo Bennato. Con Fatima Trotta si ritornerà nelle atmosfere anni ’80 insieme alla vocalità di Giuni Russo, e Deborah Iurato prenderà le sembianze e gli atteggiamenti dell’effervescente Katy Perry.

I telespettatori di Tale e Quale Show, programma visibile in HD sul canale 501, come sempre potranno scegliere anche di avere un ruolo da “protagonista”, inviando i propri commenti su Twitter con l’hashtag ufficiale #taleequaleshow o scrivendo sulla pagina Facebook. I più audaci potranno riprendersi con lo smartphone e proporre la propria esibizione con l’imitazione di un personaggio famoso, inviando il video direttamente sul sito www.taleequaleshow.rai.it. Alcuni dei contributi migliori del Tale e Quale Pop saranno trasmessi durante la puntata.

Prima di conoscere cosa accadrà nella puntata successiva, tornerà anche “A grande richiesta”, la parentesi più pazza del varietà, con Gabriele Cirilli impegnato a soddisfare i desideri dei telespettatori interpretando “a modo suo” una star a sorpresa.