Rebecca Mader torna in Once Upon a Time – Una drag queen tata in Texas per HBO

0

Una notizia sorprendente: Rebecca Mader torna nel cast di Once Upon a Time! Secondo quanto riporta TvLine, in settimana l’attrice sarà sul set della serie e riprenderà il suo ruolo di Zelena The Wicked Witch, la Strega del Mago di Oz protagonista della seconda parte della scorsa stagione.

Ovviamente non ci sono ulteriori dettagli, anche se secondo TVLine, vedremo Zelena in un flashback. Magari ci mostreranno un suo incontro con le Queens of Darkness Malefica, Ursula e Crudelia De Mon!

[adsense]

Mamma Dallas

Augustus Prew (Kick-Ass 2) è stato scelto come protagonista di Mamma Dallas, secondo quanto riporta Deadline. Mamma Dallas è un pilot comedy in lavorazione sulla HBO che racconterà la storia di una drag queen che lavora come tata di una rigida e conservatrice famiglia del Texas. Prew sarà Liberty che apparentemente sembra una donna molto attraente con un lato un pò misterioso ma che in realtà è una drag queen, che dopo un passato complicato, tra prostituzione e prigione, ha deciso di sistemarsi e di trovare un lavoro, reinventandosi come tata di una famiglia texana conservatrice.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it