Resident Evil, ultimo ciak per il noto franchise cinematografico

0

Dopo un periodo di latitanza dal web, finalmente conosciamo il destino di Resident Evil. La saga che giunge tra alte e bassi al suo sesto ed ultimo capitolo, ha una data in cui le riprese avranno inizio. Siete pronti per l’ultima folle avventura? 

[adsense]

Il progetto iniziale per portare a termine il sesto e ultimo episodio del franchise di Resident Evil, oltre la serie tv in progettazione, prevedeva che le riprese partissero la scorsa estate a Città del Capo. Ma la protagonista Milla Jovovich aveva scoperto di essere in dolce attesa e la produzione si era fermata.

Nell’interesse di tutti, era stato annunciato dalla stessa attrice che fosse meglio attendere che i tempi fossero maturi e che la sua secondogenita nascesse. Adesso, infatti, ad appena 10 settimane dal parto, la Jovovich rassicura quanti attendono da allora notizie sulla pellicola sul suo profilo Facebook. Resident Evil: The Final Chapter avrà il primo ciack il prossimo Agosto, mentre la sua protagonista si dividerà tra il set e la bambina.La pellicola, stando a quanto annunciano i produttori, dovrebbe arrivare, di questo passo, il 2 settembre 2016 nelle sale Americane.

Un post sulla sua pagina Facebook dell’attrice conferma tutti i rumors.

 

In attesa quindi del sesto capitolo della saga cinematografica,Resident Evil potrebbe trovare spazio anche in tv. Costantine Film ha infatti svelato di avere tutte le intenzioni di trasferire il franchise sul piccolo schermo, in una serie che dovrebbe avere tutte le caratteristiche di uno spin-off. Non si hanno dettagli precisi in merito al progetto, né si sa se Milla Jovovich verrà in qualche modo coinvolta. Resta da capire su quale personaggio verterà la serie tv, in cui – e di questo possiamo scommetterci – non mancheranno zombie e mostri di ogni tipo.

Carlo e' un giovane ragazzo di Caserta cresciuto a pane libri, cinema e serie tv. Confusionario, autocritico ed affidabile, ha fatto delle sue passioni un lavoro e quest'ultima collaborazione, e' la riprova dell'irrefrenabile voglia di scrivere e parlare di tutto ciò che riguarda la cultura pop moderna. Per comunicati, info e news scrivete a c.lanna@dituttounpop.it