The Roast of Justin Bieber – in esclusiva su Comedy Central.

0

The Roast of Justin Bieber:
Justin Bieber sulla graticola, in versione frittata!

Comedy Central, il canale satellitare di VIMNI dedicato all’intrattenimento, trasmetterà “The Roast of Justin Bieber, in onda in esclusiva solo su Comedy Central (Sky 124) in premiere questa sera, venerdì 10 aprile alle 23.00. Sarà possibile rivedere lo spettacolo e lo show in replica,  Sabato 25 Aprile alle ore 23.00 e Domenica 26 aprile alle ore 21.00.

“The Roast” è un galà annuale dedicato a soli Very Important Person che ribalta il significato di “celebrazione” a cui siamo abituati oggi negli show televisivi convenzionali, perché mette sulla graticola il festeggiato, arrostendolo letteralmente a fuoco lento. Infatti la particolarità di questo show, sta nel fatto che, il festeggiato non può rispondere immediatamente.

L’esperimento e lo show ha avuto già altri nomi importanti del mondo dello spettacolo. Dopo Pamela Anderson, Charlie Sheen e James Franco, protagonista di quest’anno sarà nientemeno che la discussissima popstar Justin Bieber che, circondato da un gruppo di celebrità, verrà letteralmente preso di mira 60 minuti sotto la direzione del gran cerimoniere e conduttore della serata, l’attore Kevin Hart (“Vi presento i nostri”, “About Last Night”).

Altra particolarità di “The Roast”: Bieber non avrà diritto di replica e potrà rispondere agli attacchi solo negli ultimi 5 minuti dello show.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".