Rocco Hunt live ai Magazzini Generali di Milano sabato 30 aprile

0
Rocco Hunt live ai Magazzini Generali di Milano

Rocco Hunt live ai Magazzini Generali di Milano sabato 30 aprile per l’apertura del Wake up Tour. Prevendita su www.livenation.it e www.ticketone.it

Sabato 30 Aprile il rapper salernitano Rocco Hunt, vera rivelazione dell’ultimo periodo, arriva ai Magazzini Generali di Via Pietrasanta 16 per l’apertura del Wake up Tour. Dopo il grande successo ottenuto alla 66ma edizione del Festival di Sanremo, presenterà dal vivo i brani tratti dal suo ultimo disco “Signor Hunt – Wake up Edition” contenente ben 24 canzoni e distribuito da Sony Music.

La nuovissima riedizione di Signor Hunt si arricchisce di nuovissime tracce inedite, featuring e numerose collaborazioni. Da Mario Biondi a Neffa, J Ax e Gue Pequeno nel disco non mancano inoltre le collaborazioni con Chiara Galliazzo nel brano “Ma allora no” e Annalisa Scarrone in “Stella Cadente”. Nel corso del concerto sarà possibile inoltre ascoltare “Wake up”, presentata all’ultima edizione del Festival di Sanremo, il cui video ha già superato oltre 12 milioni di visualizzazioni su You Tube.

Nella tappa meneghina, con “early entry-sound check ticket”, 300 fan potranno accedere alle prove prima dell’inizio dello show.

Dopo la data milanese il Wake Up tour di Rocco Hunt farà tappa il prossimo 6 Maggio a Napoli presso la Casa della Musica proseguendo per tutta l’estate in giro per L’Italia.

I biglietti per il concerto sono già disponibili in prevendita su www.livenation.it, www.ticketone.it, presso i circuiti di vendita abituali o acquistabili direttamente in loco.

Apertura porte ore 20:00
Inizio concerto ore 21:00

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it